Roberto Pruzzo, ex calciatore della Roma, ha partecipato a una trasmissione radiofonica chiamata Radio Radio Mattino, dove ha espresso la sua opinione sulla nuova coppia d’attacco della Roma, formata da Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Secondo Pruzzo, c’è molta curiosità intorno a questi due giocatori e i primi segnali provenienti dal belga sembrano positivi. Pruzzo crede che giocheranno insieme per cercare di rilanciare una squadra che ne ha davvero bisogno. Sulla carta, Lukaku e Dybala sono una delle coppie d’attacco più forti, ma sarà il campo a dare il verdetto finale.
Nando Orsi, un altro ospite della trasmissione, ha condiviso il suo punto di vista sulla situazione della Roma. Secondo lui, la squadra era molto indebolita nella partita contro il Milan e non sarebbe in grado di andare molto avanti nel campionato se non si riprende. Tuttavia, se tutti i giocatori si riprendono completamente, la Roma potrebbe benissimo lottare per il quarto posto. Ma per farlo, devono mantenere una buona condizione fisica e dare continuità alle loro prestazioni. Orsi ritiene che Dybala e Lukaku possano dare un valore aggiunto alla squadra e portare tranquillità, sapendo che con loro due in campo, qualcosa di speciale può sempre accadere.
Sandro Sabatini, un altro ospite della trasmissione, ha condiviso le sue opinioni sul nuovo allenatore della Roma, José Mourinho. Secondo Sabatini, Mourinho deve fare di più per la squadra, inclusa la necessità di apportare alcuni cambiamenti e sperimentare nuove tattiche. Ad esempio, potrebbe passare a un modulo di gioco a quattro difensori, considerando la partenza di Ibanez e il punto debole degli esterni. Tuttavia, Sabatini ritiene che la Roma debba far giocare Dybala e Lukaku in tutte le partite, per vedere cosa possono fare insieme sul campo.
In conclusione, gli ospiti della trasmissione hanno espresso la loro opinione sulla nuova coppia d’attacco della Roma, formata da Lukaku e Dybala. Tutti concordano sul fatto che questa coppia può portare un valore aggiunto alla squadra e che la Roma ha bisogno di loro per ottenere risultati positivi. Tuttavia, c’è anche l’accordo sul fatto che Mourinho deve fare di più per la squadra, apportando cambiamenti e sperimentando nuove tattiche. Sarà interessante vedere come si svilupperà la stagione per la Roma e se Lukaku e Dybala riusciranno a dimostrare il loro valore sul campo.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento