Dua Lipa, il suo look da Barbie si trasforma in un angelo con un abito bianco trasparente

Dua Lipa, una delle popstar più influenti del momento, ha raggiunto un grande traguardo con la sua canzone Dance the night, inclusa nella colonna sonora del film Barbie, che ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche del Regno Unito. Dopo questo successo, la cantante si sta godendo qualche giorno di relax ad Ibiza, condividendo con i fan alcuni scatti che mostrano il suo stile impeccabile.

Dua Lipa, oltre ad essere una cantante di successo, è anche una grande icona di stile. La moda è una delle sue più grandi passioni e nella recente vacanza ad Ibiza ha sfoggiato un outfit da urlo. Indossava un abito bianco e trasparente, con bottoni argentati ai lati che evidenziavano la sua vita snella. A causa della trasparenza dell’abito, si poteva intravedere il suo intimo bianco. Per completare il look, la cantante ha scelto dei tacchi particolari che si abbinavano perfettamente all’abito e fungono anche da autoreggenti. Ha aggiunto un tocco di luce con un paio di orecchini argentati. Le foto mostrano Dua Lipa in diverse pose, offrendo così diversi angoli da cui ammirare il suo aspetto angelico.

Nel suo ultimo post su Instagram, Dua Lipa ha fatto una rivelazione astrologica sui suoi segni zodiacali. Dopo aver scoperto l’ora esatta della sua nascita, è venuto fuori che è ascendente Gemelli e non Bilancia come aveva rivelato in precedenza. Nata il 22 agosto alle 00:18, la cantante è un Leone, con ascendente Gemelli e Luna in Cancro. Questa combinazione di segni zodiacali sembra essere perfetta per una popstar come Dua Lipa.

La giovane cantante continua a stupire i fan non solo con la sua musica, ma anche con il suo stile e con l’apertura sulla sua personalità astrologica. I suoi post su Instagram sono molto seguiti e apprezzati dai suoi fan, che non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sulla loro icona preferita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *