Drusilla Foer: l’alter ego musicale di Gianluca Gori

Drusilla Foer: la nuova star di Sanremo 2022

Drusilla Foer è stata una delle sorprese del Festival di Sanremo 2022, dove ha affiancato Amadeus nella conduzione. Si tratta dell’alter ego del fotografo toscano Gianluca Gori, un personaggio che ha catturato l’attenzione del pubblico nazionale. Scopriamo insieme la carriera e la vita privata di questa affascinante artista.

Chi è Drusilla Foer: biografia e carriera

Drusilla Foer è un personaggio creato da Gianluca Gori, un fotografo originario di Firenze. Si tratta di un’artista poliedrica, con talenti che spaziano dall’arte drammatica alla musica, passando per la scrittura e la pittura. Il personaggio di Drusilla ha preso vita alcuni anni fa, diventando famoso soprattutto attraverso i canali online.

La vita privata di Drusilla Foer: curiosità e aneddoti

Oltre alla sua carriera artistica, si sa poco della vita privata di Drusilla Foer. In un’intervista rilasciata nel 2017, ha accennato a due matrimoni, il primo con un uomo texano da lei definito “orrendo”, e il secondo con un belga di nome Hervé Foer, purtroppo scomparso, lasciandola vedova. Inoltre, è emerso che Gianluca Gori ha creato il personaggio di Drusilla ispirandosi a una donna che ha conosciuto durante un viaggio in America, a bordo di un battello chiamato proprio Drusilla.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *