Donnarumma confermato come titolare in Italia-Ucraina nonostante le critiche: le probabilità

Il portiere della Nazionale italiana e del Paris Saint-Germain, Gigio Donnarumma, si trova al centro delle polemiche in questo periodo. Dopo essere stato rimproverato pubblicamente da Luis Enrique al termine della vittoria del PSG contro il Lione, è stato criticato anche in patria per il gol subito contro la Macedonia del Nord. Ora è atteso dalla solita bordata di fischi di una parte dei tifosi di San Siro. Tuttavia, nonostante le critiche, Donnarumma sarà ancora il portiere titolare nella sfida decisiva contro l’Ucraina, come ha confermato Spalletti in conferenza stampa.

Passiamo ora ad analizzare le quote relative a Donnarumma nel match Italia-Ucraina sui principali siti di scommesse. Spalletti ha dato un’iniezione di fiducia al portiere azzurro, escludendo la possibilità di un cambio con Vicario, che sta facendo molto bene con il Tottenham. L’opzione che Gigio possa tenere la porta inviolata contro l’Ucraina (Gol squadra ospite: No) paga 2.00 su Gazzabet, 1.96 su Better e Goldbet, 1.90 su Sisal e 1.85 su Betway.

Dall’altra parte, l’Ucraina punterà tutto sul giovane talento Mudryk, classe 2001 e acquistato dal Chelsea a gennaio per quasi 100 milioni di euro. Tuttavia, Donnarumma dovrà fare attenzione soprattutto sulle punizioni, che sono sempre state il suo tallone d’Achille fin dall’esordio in Serie A contro il Sassuolo. È sufficiente chiedere a Berardi per avere conferma. Pertanto, sarà importante fare attenzione al sinistro di Zinchenko, che è molto più educato rispetto al destro di Bardhi, che comunque ha causato problemi in Macedonia del Nord.

Se vogliamo scommettere sull’opzione Gol squadra ospite: SI’, possiamo trovare quote interessanti. Su Betway paga 1.76, mentre su Gazzabet, Golbet, Sisal e Better paga 1.75.

In conclusione, Gigio Donnarumma si trova in un momento difficile, ma ha ricevuto la fiducia del suo allenatore e sarà il portiere titolare nella sfida contro l’Ucraina. Sarà importante per lui dimostrare di poter tenere la porta inviolata e fare attenzione alle punizioni avversarie. Dall’altra parte, l’Ucraina punterà sul giovane talento Mudryk e cercherà di mettere in difficoltà Donnarumma con i suoi tiri. Sarà interessante vedere se Donnarumma riuscirà a riscattarsi e a dimostrare il suo valore in questa partita decisiva.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *