Donnalisi proiettati a Times Square: reazioni ex coppia

La rottura definitiva tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7, hanno vissuto una relazione piena di alti e bassi che ha portato alla loro rottura definitiva. Dopo aver lasciato la Casa, i due hanno continuato a vivere una serie di alti e bassi che hanno messo a dura prova il loro rapporto. Poi, finalmente, è arrivata la rottura definitiva, con reciproche accuse che hanno reso evidente la fine della loro storia d’amore. Nonostante ciò, i fan della coppia, conosciuti come Donnalisi, non hanno mai smesso di sperare in un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, il tempo passa e Antonella ed Edoardo sembrano sempre più convinti di voler seguire strade diverse.

I Donnalisi a Times Square

Come già accaduto per la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele dal Moro, anche i Donnalisi hanno avuto la loro sorpresa a Times Square. È successo nelle ultime ore, quando il loro agguerrito fandom ha deciso di fare una proiezione delle immagini della ex coppia su uno degli schermi più famosi al mondo. “New York è Donnalisi”, si legge in migliaia di post condivisi su Twitter e gli altri social media. Questo gesto ha dimostrato ancora una volta l’affetto e il sostegno dei fan nei confronti di Antonella e Edoardo, nonostante la loro separazione.

La reazione di Edoardo Donnamaria

Edoardo ha commentato la sorpresa ricevuta attraverso uno stato su Twitter, mostrando gratitudine e commozione per il gesto dei suoi fan. Ha scritto: “È stato un gesto di affetto stravolgente. Al di là di tutto, vi voglio bene”. Queste parole dimostrano che, nonostante la fine della loro relazione, Edoardo apprezza ancora il sostegno dei Donnalisi e tiene a farlo sapere pubblicamente.

La reazione di Antonella Fiordelisi

Anche Antonella ha voluto ringraziare i suoi fan per il gesto, seppur con un tono leggermente più piccato rispetto a quello di Edoardo. Ha scritto su Twitter: “Grazie per il bellissimo gesto, aldilà di tutto. Almeno siamo stati a New York”. Queste parole sembrano suggerire una certa amarezza da parte di Antonella, che forse avrebbe preferito vivere un viaggio a Times Square con Edoardo come coppia, anziché come ex fidanzati.


In conclusione, nonostante la rottura definitiva tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, i fan della coppia, i Donnalisi, continuano a dimostrare il loro affetto e sostegno. La proiezione delle immagini della ex coppia a Times Square è stata un gesto significativo che ha reso evidente l’impatto che Antonella ed Edoardo hanno avuto nel cuore dei loro fan. Nonostante le divergenze, i Donnalisi dimostrano di essere ancora uniti nel loro sostegno ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *