Donatella Rettore: Preoccupazione per il suo stato di salute dopo l’intervento chirurgico

Nelle ultime ore, Donatella Rettore ha preoccupato i suoi fan con un video pubblicato su Instagram, in cui appare in ospedale dopo un intervento chirurgico. La cantante 68enne si trova seduta, indossa una mascherina e viene “riscaldata” da una coperta isotermica per mantenere la temperatura corporea stabile.

Il motivo dell’intervento chirurgico

Nel video, Donatella Rettore sembra confusa a causa degli effetti dell’anestesia e pronuncia alcune parole riguardanti i suoi cani. Successivamente, spiega il motivo per cui è stata sottoposta all’intervento chirurgico: “Ho terminato l’intervento al tunnel carpale… E ora inizia la fase di recupero”.

La lotta contro il tumore al seno

Negli ultimi tre anni, Donatella Rettore ha combattuto contro un tumore al seno diagnosticato nel 2020, che l’ha portata ad essere operata due volte. Dopo il secondo intervento, la cantante ha dichiarato: “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito. Abbiamo vinto questa battaglia”.

La malattia ereditaria scoperta a 29 anni

Oltre alla battaglia contro il tumore al seno, Donatella Rettore soffre di una malattia ereditaria chiamata talassemia, scoperta quando aveva 29 anni. La cantautrice di Castelfranco Veneto (Treviso) ha rivelato: “Devo prestare attenzione alle mie difese immunitarie. Nel ’92 ho rischiato la vita a causa di emorragie gastro-intestinali e renali”.

Nonostante le difficoltà incontrate, Donatella Rettore ha dimostrato una grande forza e determinazione nel affrontare le sue sfide personali. I suoi fan le inviano messaggi di sostegno e augurano una pronta guarigione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *