Mara Venier positiva al Covid: Domenica In saltata

Mara Venier positiva al Covid: “Domenica In” saltata

La puntata di “Domenica In” prevista per il 12 novembre 2023 non andrà in onda a causa della positività al Covid di Mara Venier. La nota conduttrice è stata costretta a sospendere le sue attività e a prendere le dovute precauzioni. Al suo posto, verrà trasmesso un “best of” dalle 14 alle 17.10.

Mara Venier: “Io a letto con l’influenza”

Sabato 11 novembre, Mara Venier ha condiviso il promo dei “Noi e…”, un programma realizzato in collaborazione con l’Unicef che condurrà prossimamente su RaiUno insieme a Loretta Goggi. Durante una conversazione con il suo manager Piero Piazzi, quest’ultimo ha espresso il suo dispiacere per la sua assenza ad un evento, a cui la “zia Mara” non ha potuto partecipare. La conduttrice ha risposto che si trovava a letto con l’influenza. Tuttavia, poco dopo è stata confermata la notizia che Mara Venier ha contratto il Covid.

“Domenica In” sostituita da un “best of”

A causa della positività al Covid di Mara Venier, la puntata di “Domenica In” in programma per il 12 novembre 2023 è stata cancellata. La conduttrice veneta ha dovuto interrompere le sue attività e seguire le necessarie misure di isolamento. Al suo posto, verrà trasmesso un “best of” che riproporrà alcuni dei momenti più memorabili della trasmissione. Gli spettatori potranno quindi rivivere alcuni dei momenti più emozionanti e divertenti di “Domenica In” mentre Mara Venier si riprende dal virus.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *