Domenica In: Mara Venier svela l’ospite che ha mandato via con parole forti

Domenica In Mara Venier svela Domenica In Mara Venier svela

Mara Venier e il suo staff sono pronti per la nuova stagione di Domenica In, che inizierà il 17 settembre 2023 alle 14.00 su Rai Uno. Durante una conferenza stampa, la conduttrice veneziana e il direttore Intrattenimento Daytime Rai Angelo Mellone hanno presentato le novità del programma.

Mellone ha spiegato che Domenica In è un programma che racconta l’Italia attraverso storie particolari e che quest’anno sarà dato maggiore spazio all’attualità, esplorando diversi linguaggi e modalità narrative. La Venier ha poi preso la parola e ha dichiarato che l’obiettivo è quello di riuscire a tirare sempre qualcosa di diverso da ogni intervista.

Sono stati anche svelati gli ospiti della prima puntata, tra cui Daniela, la madre di Giogiò Cutolo, un giovane recentemente ucciso a Napoli, i Pooh, Carlo Verdone, Matteo Garrone, i The Kolors e Matteo Bocelli.

Parlando degli ospiti e delle interviste, la Venier ha sottolineato l’importanza della spontaneità e ha dichiarato di non imparare nulla a memoria. La sera prima dello show studia la vita e la carriera delle persone che incontrerà in studio il giorno successivo, ma poi si lascia guidare dal suo istinto e dalla sua esperienza.

La conduttrice ha anche fatto una frecciatina a coloro che accettano le ospitate ma pongono dei paletti su alcune domande, solo per poi raccontare tutto in altre trasmissioni.

La Venier ha poi parlato del periodo difficile che ha attraversato qualche anno fa quando rimase senza programma in Rai. In quel momento, l’amica Maria De Filippi le offrì una poltrona da giurata a Tu si que vales. Ha spiegato che il pubblico non l’ha mai abbandonata e che se è ancora qui dopo tanti anni, significa che la verità paga.

Durante la conferenza stampa, la Venier ha anche raccontato alcuni aneddoti dietro le quinte, come l’incontro con Arnold Schwarzenegger che non sopportava la traduzione simultanea e ha buttato l’auricolare a terra più volte. La conduttrice ha risposto con fermezza, minacciando di mandarlo a quel paese se l’avesse rifatto. L’attore si è calmato e ha concesso un’intervista di quaranta minuti.

Ha anche raccontato di un’intervista saltata con Madonna, che l’ha fatta aspettare per oltre cinque ore e poi si è fatta viva troppo tardi. La Venier ha deciso di andarsene e ha rifiutato l’intervista quando la segretaria personale della popstar l’ha chiamata più tardi.

Infine, la Venier ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo anno a Domenica In, come dice ogni stagione, ma molti sono convinti che alla fine accetterà di continuare anche nella prossima stagione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *