Domenica In: Mara Venier ospita Wanda Nara, Anna Oxa, Pio e Amedeo

Una puntata speciale con ospiti e sorprese per la raccolta fondi di Telethon

La puntata di questa settimana dello show televisivo sarà davvero speciale, con tanti ospiti e sorprese in studio, il tutto a sostegno della Fondazione Telethon. L’appuntamento si aprirà con il divertente duo comico Pio e Amedeo, che oltre ad essere campioni di incasso a teatro con il loro tour “Felicissimo Show”, stanno promuovendo il loro nuovo film “Come può uno scoglio”, diretto da Gennaro Nunziante e in uscita il 28 dicembre.

Durante la puntata, avremo anche l’onore di intervistare la talentuosa cantante Anna Oxa, che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica, dalla conduzione televisiva alle quindici partecipazioni al Festival di Sanremo. Sarà un’occasione per scoprire i retroscena di una delle voci più amate della musica italiana.

Un altro ospite atteso in studio sarà la famosa Wanda Nara, protagonista della diciottesima edizione di “Ballando con le stelle”. Durante l’intervista, Wanda si racconterà, parlando della sua carriera come ballerina nel celebre show televisivo del sabato sera di Rai1, ma anche del suo ruolo di mamma e di procuratrice sportiva del marito, il calciatore Mauro Icardi. Sarà interessante scoprire i segreti dietro il successo di questa donna poliedrica.

E non finisce qui! Avremo anche l’onore di avere in studio il grande Jerry Calà, che insieme al cast del film “Chi ha rapito Jerry Calà?” (in uscita il 24 dicembre sulle piattaforme digitali), ricorderà i quarant’anni del celebre film di Carlo Vanzina, “Vacanze di Natale”. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più divertenti di questa commedia cult degli anni ’80.

Infine, avremo il piacere di conoscere meglio l’attore napoletano Massimiliano Gallo, che oltre a raccontarci il suo speciale rapporto con la sua città natale, Napoli, presenterà il film “Napoli Milionaria”. Questo film, tratto dalla commedia omonima scritta nel 1945 da Eduardo De Filippo, andrà in onda su Rai1 il 18 dicembre, per la regia di Luca Miniero. Sarà un’opportunità per scoprire il talento di questo attore e immergersi nella magia del teatro napoletano.

Insomma, una puntata davvero imperdibile, ricca di ospiti eccezionali e momenti emozionanti. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa serata all’insegna dell’intrattenimento e della solidarietà. Non mancate!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *