L’ex sciatore americano Bode Miller, 45 anni, ha condiviso il suo dolore per la morte della sua piccola figlia Emmy durante le riprese della seconda stagione del reality Special Forces: World’s Toughest Test. Emmy aveva solo 19 mesi quando è morta annegata nella piscina del vicino nel giugno 2018. Miller ha ammesso che il dolore per la perdita di sua figlia è qualcosa che non passerà mai.
La comprensione di Kelly Rizzo
L’attrice Kelly Rizzo, che partecipa al reality insieme a Miller, ha condiviso la sua comprensione per il dolore che l’ex sciatore sta affrontando. Rizzo è la vedova di Bob Saget, comico americano protagonista della sitcom anni ottanta Gli amici di papà. Entrambi concordano sul fatto che la sensazione di colpa per provare felicità dopo una tragedia simile è conflittuale e strana.
Il messaggio commovente di Bode Miller su Instagram
Per commemorare il quinto anniversario della morte di Emmy, Miller ha pubblicato un messaggio commovente su Instagram. Ha ricordato come l’ostetrica avesse detto che Emmy era “qui per cambiare il mondo” alla sua nascita e ha ammesso di capire ora cosa intendesse. Ha descritto Emmy come una bambina coraggiosa, determinata e decisa. Miller ha espresso il suo dolore per il fatto che solo 19 mesi sono stati troppo pochi per poterla tenere tra le sue braccia.
La famiglia di Bode Miller
Oltre a Emmy, Miller è padre di altri cinque figli avuti dalla moglie Morgan Miller e da precedenti relazioni. La sua famiglia è composta da Scarlet Olivia, 21 mesi, dai gemelli Asher e Aksel, 3 anni e mezzo, da Easton, 4, e da Nash, 7, oltre a Nate, 10 anni, e Dace, 14.
Lascia un commento