“Doc – Nella tua mano: Giacomo Giorgio entra nel cast come Federico Lentini, il nuovo specializzando”

Torna in TV “Doc – Nelle tue mani” con un nuovo volto: Giacomo Giorgio

È tornata ieri sera, registrando ottimi ascolti, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie tv di successo con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Nel cast anche uno dei volti più amati degli ultimi anni: Giacomo Giorgio.

Giacomo Giorgio: la nuova star di “Doc – Nelle tue mani”

L’attore napoletano, salito alla ribalta nel 2020 grazie a Mare Fuori, la fiction in onda su Rai Due e Netflix diventata presto un fenomeno di costume, è un’attesissima new entry del medical drama italiano.

Giacomo Giorgio interpreterà Federico Lentini, uno dei nuovi specializzandi della struttura ospedaliera di Milano. Una professione, come raccontato dall’attore nel corso di un’intervista sulle pagine di Sorrisi, fortemente voluta dal padre. Federico è infatti un giovane medico benestante, dal futuro assicurato, costretto dal padre a intraprendere la carriera nel mondo della medicina. Successivamente però, grazie ai sei mesi di specializzazione accanto ad Andrea Fanti si renderà conto di cosa significhi fare, o meglio essere un medico.

Giacomo Giorgio ha poi rivelato di essere svenuto sul set mentre si preparava al ruolo di Federico:

“Per entrare meglio nella parte, il giovane attore aveva infatti deciso di assistere a veri interventi chirurgici. Al secondo però, le cose non sono andate come sperava!”

Anticipazioni sulla terza stagione da Luca Argentero

Nelle scorse settimane Luca Argentero sulle pagine di Vanity Fair ha dato qualche anticipazione in merito alla terza stagione:

Nel primo anno ci siamo concentrati sulla vicenda di Doc. La seconda stagione è stata tutta incentrata sul covid e questa emergenza che abbiamo vissuto tutti. Nella terza stagione gli sceneggiatori hanno raccontato un altro tema incredibilmente attuale, sono stati precursori di quella che è la realtà. La stagione gravita attorno al potere, al denaro, il rapporto tra il bene delle persone e la gestione del potere.

Queste sono le ultime novità riguardanti la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e l’ingresso di Giacomo Giorgio nel cast. Gli appassionati della serie non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per i personaggi e le nuove storie che verranno raccontate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *