“Doc 3: Luca Argentero protagonista nel primo trailer della terza stagione”

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani: anticipazioni sul cast e la data di inizio

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani è una delle fiction più attese del 2024. E finalmente è pronta a partire con il nuovo anno: la prima puntata, intitolata “Risvegli”, andrà in onda a partire dall’11 gennaio 2024 in prima serata su RaiUno, per un totale di 8 prime serate. Ma già a dicembre, nei giorni 18 e 19, i primi due episodi saranno proiettati al cinema. Nel cast, torneranno gli attori che abbiamo visto nella seconda stagione.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, nella terza stagione di Doc 3 ritorneranno gli attori che abbiamo lasciato nella scorsa stagione, come Matilde Gioli nel ruolo di Giulia, Pierpaolo Spollon nel ruolo di Riccardo, specializzando che ritorna dopo la morte per covid della sua fidanzata Alba, e Sara di Lazzaro nel ruolo dell’ex moglie di Doc Agnese. Ma non mancheranno nuovi personaggi, tra cui l’attesissima interpretazione di Giacomo Giorgio, visto in Mare Fuori, nel ruolo di un figlio di un rinomato oculista che desidera fare serate e pensa ad altro, ma che alla fine la vita del reparto forse riuscirà a scalfire la sua maschera di superficialità.

Inoltre, tra i nuovi interpreti della fortunata fiction troviamo Laura Cravedi, Elisa Wong e Giacomo Giorgio, che interpreteranno tre nuovi specializzandi.

L’attore Luca Argentero ha appena condiviso su X il primissimo trailer della nuova stagione di Doc 3, che promette emozioni e colpi di scena. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà al dottor Fanti e al suo team medico nella terza stagione di questa amata serie.

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si preannuncia ricca di sorprese e nuovi personaggi, che si uniranno al cast già consolidato della serie. Non vediamo l’ora di immergerci nelle vicende del dottor Fanti e dei suoi colleghi, e di scoprire come si evolveranno le loro storie. Non resta che segnare in agenda l’11 gennaio 2024 per non perdere la prima puntata di questa attesissima stagione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *