Diletta Leotta torna con il sequel di “Mamma Dilettante”

Diletta Leotta torna con “Mamma Dilettante 2” per parlare di maternità e genitorialità

Dopo il grande successo della prima stagione, Diletta Leotta, speaker di Radio 105, conduttrice DAZN e celebre volto del calcio italiano e internazionale, è pronta a tornare con la seconda stagione di “Mamma Dilettante”. In questo podcast, Diletta affronta temi legati alla maternità e alla genitorialità, offrendo spunti interessanti e consigli utili per tutte le mamme e i papà.

Le novità della seconda stagione

La seconda stagione di “Mamma Dilettante” sarà composta da 10 puntate inedite, prodotte da Dopcast, e sarà disponibile a partire dal 18 dicembre. Ogni lunedì e giovedì, gli episodi saranno pubblicati su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione di podcast.

Una delle novità di questa stagione è la rubrica “Le parole peso”, in cui Diletta affronta quelle parole che, a un certo punto della vita, le mamme devono spiegare necessariamente ai propri figli. Questa rubrica si apre con un’intervista alla pluricampionessa Federica Pellegrini, che parlerà della sua decisione di partorire in acqua e dell’importanza dello sport nella crescita della sua bambina.

Gli ospiti della seconda stagione

Nella seconda stagione di “Mamma Dilettante” ci saranno molti ospiti interessanti. Tra di loro, Francesca Sofia Novello, mamma di Giulietta, che già mostra una grande passione per le due ruote come il papà Valentino Rossi. Aurora Ramazzotti affronterà il delicato tema del post partum, raccontando le altalene ormonali e gli smarrimenti emozionali che possono accompagnare questa fase.

Ci saranno anche le “super mamme” Alice Campello, che si trova a gestire 4 figli, e Martina Stella, fervente sostenitrice della libertà di ribellione dei figli. Antonella Clerici, la “mamma degli italiani” per eccellenza, parlerà delle prime intemperanze della sua figlia adolescente.

Inoltre, Diletta affronterà il tema del benessere fisico delle giovani mamme insieme a Cristina Marino, sfatando miti e tabù legati al corpo dopo la gravidanza. Federica Nargi e Alessandro Matri, invece, racconteranno la loro esperienza di genitori con visioni diametralmente opposte in tema di educazione dei figli.

Infine, non possiamo perdere l’episodio con Luca Trapanese, papà single adottivo di Alba, una bimba affetta dalla Sindrome di Down. Luca ci racconterà la sua battaglia contro i pregiudizi e la burocrazia, dimostrando che l’amore è l’arma più potente per superare ogni ostacolo.

La seconda stagione di “Mamma Dilettante” sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sul canale YouTube ufficiale di Diletta Leotta, a partire dal 18 dicembre. Non perdete l’occasione di ascoltare questo podcast ricco di spunti interessanti e consigli utili per tutte le mamme e i papà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *