Diletta Leotta: I primi giorni dopo la nascita di Aria – Verissimo

Diletta Leotta: “I primi giorni dopo la nascita di Aria sono stati un’esperienza travolgente, quando sono tornata a casa ho scoppiato a piangere”

La conduttrice sportiva ha condiviso la sua esperienza come neo mamma e ha rivelato se lei e il suo compagno Loris Karius vogliono avere altri figli.

Diletta Leotta ha dato alla luce la sua piccola Aria il 16 agosto scorso. La presentatrice televisiva è quindi diventata mamma da poco ed è in un momento molto felice e significativo della sua vita, come ha rivelato a Verissimo: “Sono estremamente felice, è un momento incredibile. Sto molto bene, sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita. Ancora non riesco a credere di averlo realizzato al 100%”.

Diletta ha anche raccontato le emozioni dei suoi primi giorni come mamma:

Quando me l’hanno messa in braccio, non ho capito nulla. Poi sono arrivati i primi giorni, non dormiva, piangeva, quindi ho pensato “Ora devo iniziare a fare la mamma”, ma nessuno ti insegna […] I primi quattro giorni sono stati un po’ scioccanti […] Quando sono arrivata nella hall di casa mia, ho scoppiato a piangere […] Davvero mi vengono le lacrime agli occhi solo se mi sorride.

La presentatrice tv ha anche raccontato un piccolo aneddoto sul particolare nome scelto per la sua bambina:

Alla fine ho scelto Aria. C’è anche un aneddoto molto divertente, perché mio padre si chiama Rosario e quando siamo andati all’ufficio di stato civile per registrarla, io volevo chiamarla Aria, mentre Loris voleva chiamarla Rose, quindi ho detto “Dai, mettiamolo come secondo nome”, quindi si chiama Aria come primo nome e Rose come secondo nome e mio padre ha detto “Perfetto, Rosaria”.

La bambina è nata proprio il giorno del compleanno di sua madre. “Sono consapevole che il mio compleanno praticamente non esiste più […] Loris mi ha fatto trovare questa torta di compleanno ed è stato molto dolce e abbiamo spento una candela”. Leotta non potrebbe essere più felice di questo grande cambiamento nella sua vita: “Mi rendo davvero conto di cosa significhi essere donna, essere mamma”.

Aria è frutto dell’amore tra la presentatrice e il calciatore Loris Karius, che è molto presente nella vita della figlia nonostante viva all’estero: “È un padre meraviglioso e lo sarà anche quando saranno più grandi”. Ogni settimana vola in Italia per stare con la sua bambina ed è stato molto presente anche durante il parto: “La sera prima si sentiva molto male, quasi come se lo stesse vivendo anche lui”.

Diletta ha rivelato che la neonata assomiglia completamente al padre, con gli stessi occhi azzurri e lo sguardo dolce. Riguardo al grande amore per il suo compagno, ha aggiunto: “Con Loris è come se fosse lui la persona giusta e sono grata a Loris. Nella nostra vita sperimentiamo tanti tipi di amore, lui è l’ultimo, non nel senso che è quello giusto, ma è arrivato nel momento giusto e non ti dà nemmeno la possibilità di pensarci troppo”.

La presentatrice festeggerà il primo Natale di Aria a Milano con tutta la sua famiglia siciliana.

Leotta ha anche raccontato di essere tornata a lavorare esattamente un mese dopo la nascita della sua bambina ed è felice di aver ripreso la sua routine abituale.

Riguardo a una possibile futura gravidanza, ha aggiunto: “Dopo aver avuto Aria, ora ho voglia di avere altri figli. Sicuramente un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina”. Per il momento, il matrimonio può attendere: “È come se Aria fosse arrivata e avesse riempito tutto di una nuova luce”.

L’intervista della conduttrice si è conclusa con una sorpresa di Elodie, grande amica della vip siciliana: “Volevo dirti che ti voglio bene, ma questo lo sai già, e ringraziarti per avermi fatto diventare zia. Aria è una bambina bellissima, è sempre felice, come te del resto”. Anche Diletta ha dedicato parole molto affettuose alla cantante:

Vivendo lontana dalla mia famiglia e vivendo a Milano, le tue amiche diventano la tua famiglia, diventano le sorelle che scegli e lei è una di quelle sorelle che ho scelto ed è stata vicina a me durante tutta la gravidanza ed è una zia meravigliosa. È bello perché non ti senti mai sola. Sai sempre che hai un’amica, una sorella, che puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno o della notte ed è sempre lì a sostenerti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *