Dieta - Avvisatore.it

Dieta WE, perdi più di 4 kg in soli 2 giorni | La stanno facendo tutti: risultati assicurati

Non ci crederai, ma esiste una dieta che ti permette di perdere tanti chili in solo 48 ore. I risultati sono immediati, anche se bisogna agire con moderazione e consultare gli esperti del settore.

Il termine “dieta” deriva dal latino che a sua volta deriva da quello greco e sta a significare “stile di vita” e pone maggiormente l’attenzione sul regime alimentare. Molti sono convinti che la dieta sia sinonimo di digiuno, ma in realtà non è così.

E’ fondamentale rivolgersi a chi è esperto perché per paradosso potresti mangiare di più e perdere peso. Ciò dipende dal fatto che il nostro organismo è unico e, in quanto tale, deve essere “ascoltato”. Tuttavia in alcuni casi il senso di fame non manca.

Sul sito microbiologiaitalia.it è riportata una dieta che fa perdere peso in due giorni! Non è uno scherzo, in quanto si tratta di una soluzione rapida che deve essere presa in considerazione solo con l’intervento di una figura professionale. Stiamo parlando della dieta del weekend.

Questa dieta ha un regime alimentare molto restrittivo e deve essere associata ha un’attività fisica. I risultati sono efficaci, però non si può seguire a tempo indeterminato. Lo scopo è creare un deficit calorico in un breve arco di tempo. Se sei interessato prosegui nella lettura.

Benefici e rischi della dieta del weekend

È ottima per dimagrire rapidamente, ma il corpo non riuscirebbe a resistere per più di tre giorni. È necessario consultare un nutrizionista o un dietologo per evitare di avere delle problematiche. Questa dieta può essere seguita da chi è in buona salute. Si consiglia di non seguirla nel periodo di forte stress e di bere 2 litri di acqua al giorno per mantenere l’idratazione.

Sicuramente ci saranno dei benefici e tra questi ci sono la perdita di peso rapida, depurazione dell’organismo e aumento della consapevolezza alimentare. Tra rischi ci sono stanchezza e debolezza, recupero rapido dei chili persi quando si determina e la perdita di massa muscolare per via della restrizione calorica. Ecco cosa devi mangiare sabato e domenica.

Frutta e verdura - Avvisatore.it
Frutta e verdura (Fonte Depositphotos) – Avvisatore.it

Ecco cosa mangiare sabato e domenica

Il primo giorno a colazione è previsto un tè verde senza zucchero e una fetta di pane integrale con marmellata senza zucchero, a pranzo insalata mista con verdure fresche e 150 g di petto di pollo alla griglia. A cena una zuppa di verdure senza patate e 200 g di pesce al vapore.

La domenica, invece, a colazione un caffè senza zucchero e due fette di pane integrale con avocado, a pranzo insalata di spinaci con tonno al naturale e pomodorini e una fetta di pane integrale. Per ultimo a cena 150 g di petto di pollo al forno con verdure e una patata al forno senza condimento. Ovviamente con spuntini inclusi.