di vita dell’attrice e conduttrice televisiva

Stefania Orlando e Marco Zechini: la nuova coppia esce allo scoperto

Dopo un anno dalla fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando sembra aver ritrovato la felicità accanto a un nuovo compagno. Si tratta dell’avvocato e consulente finanziario Marco Zechini, 49 anni, separato e padre di tre figli. Nonostante la showgirl non abbia ancora ufficializzato la relazione, i due sono stati fotografati mentre uscivano insieme dallo stesso portone per poi salire sulla macchina di lui e dirigersi verso un ristorante.

Una nuova storia d’amore per Stefania Orlando

Dopo la fine del suo matrimonio, Stefania Orlando ha trovato la serenità tra le braccia di Marco Zechini. L’avvocato e consulente finanziario è riuscito a conquistare il cuore della showgirl, che sembra aver ritrovato il sorriso accanto a lui. Nonostante la coppia non abbia ancora reso ufficiale la loro relazione, le foto che li ritraggono insieme lasciano poco spazio ai dubbi.

L’uscita allo scoperto di Marco Zechini

Sebbene Stefania Orlando non abbia ancora confermato la sua relazione con Marco Zechini, è stato quest’ultimo a fare un passo avanti e a rendere pubblica la loro storia. Dopo un concerto di Baglioni, l’avvocato ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla Orlando e al cantante. Questo gesto ha confermato le voci che circolavano da tempo sulla loro relazione, mettendo così fine alle speculazioni.

In conclusione, Stefania Orlando sembra aver trovato la felicità accanto a Marco Zechini, un avvocato e consulente finanziario separato e padre di tre figli. Nonostante la showgirl non abbia ancora ufficializzato la loro relazione, le foto che li ritraggono insieme parlano da sole. Marco Zechini ha deciso di rendere pubblica la loro storia con una foto su Instagram, confermando così le voci che circolavano da tempo. Siamo felici di vedere Stefania Orlando sorridere di nuovo e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *