Deva Cassel e Saul Nanni: la figlia di Monica Bellucci svela il suo nuovo fidanzato

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, avrebbe un nuovo fidanzato: il giovane attore Saul Nanni. Ad accendere il gossip (per ora non confermato) una foto pubblicata da lui su Instagram, in cui la bacia sul collo. Si sarebbero conosciuti sul set della nuova serie “Il Gattopardo”, in cui recitano insieme.

La foto che ha fatto nascere il gossip

Il gossip sui due giovani attori è nato dopo che Saul Nanni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Deva Cassel. Non uno scatto qualsiasi, ma il ricordo di un momento passato in barca in cui lui le dà un bacio sul collo. Stando alla vicinanza e alla complicità, sembrerebbe che tra loro ci sia qualcosa in più di un’amicizia e che si stiano frequentando per conoscersi meglio.

Come si sono conosciuti Saul Nanni e Deva Cassel

Il primo incontro tra Saul Nanni e Deva Cassel sarebbe avvenuto proprio grazie alla loro passione comune, quella per la recitazione e il mondo del cinema. Galeotto è stato infatti il set de “Il Gattopardo”, una nuova serie tv Netflix ispirata al romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, in cui lei interpreta il personaggio di Angelica e lui quello di Tancredi.

Il passato sentimentale di Saul Nanni e Deva Cassel

Su Saul Nanni c’è un certo alone di mistero e non si hanno informazioni precise riguardo alle sue ex fidanzate. Diversa è la situazione di Deva Cassel, che è stata fidanzata con il modello italo-francese Luca Salandra, uscendo allo scoperto in occasione della 78esima Mostra del Cinema di Venezia nel 2021. Fino allo scorso anno, sul profilo di lui comparivano foto insieme, ma ormai da tempo tutto tace.

Articolo a cura di Elisabetta Murina


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *