Delitti in Paradiso: omicidio a Natale a Saint Marie

Delitti in Paradiso: Torna lo Speciale Natalizio su Rai2

Delitti in Paradiso torna su Rai2 in occasione delle feste con lo speciale natalizio intitolato “Feste in famiglia”, in onda stasera 28 dicembre. L’isola caraibica di Saint Marie è il palcoscenico di un nuovo mistero per l’ispettore Neville, che si trova a dover risolvere un omicidio durante le festività natalizie. Gerald Stableforth, un ricco imprenditore residente sull’isola, viene trovato morto e la consulente dell’azienda di proprietà della vittima, Debbie Clumson, scompare misteriosamente poco dopo il delitto. L’unico indizio lasciato da Gerald prima di morire è una frase enigmatica: “è proprio dietro di te”. A complicare ulteriormente la situazione, la madre esuberante del detective si unisce a lui a Saint Marie per trascorrere le festività.

Il Cast e la Trama dello Speciale

L’episodio speciale, intitolato “Feste in famiglia”, è diretto da Steve Brett e vede nel cast Ralf Little nel ruolo dell’investigatore Neville Parker, Christopher Villiers interpretare Bertrand Sworder, Don Warrington nei panni del commissario Selwyn Patterson e Elizabeth Bourgine nel ruolo di Catherine Bordey. Il cast si completa con la partecipazione di Shantol Jackson e Patsy Kensit. L’episodio natalizio, inedito in Italia, è andato in onda solo due giorni fa nel Regno Unito, offrendo agli spettatori italiani la possibilità di godersi in anteprima un nuovo capitolo di una delle serie tv più amate e seguite al mondo.

La Serie e l’Appuntamento su Rai2

Creata da Robert Thorogood, Delitti in Paradiso presenta uno schema narrativo che vede un detective della polizia britannica coinvolto in indagini in un lontano Paese caraibico. La serie, giunta alla dodicesima stagione, ha conquistato un vasto pubblico internazionale, incluso quello italiano. Ralf Little interpreta il ruolo del protagonista Neville Parker a partire dalla nona stagione. L’appuntamento con lo speciale di Delitti in Paradiso è fissato per stasera alle 21:30 su Rai2, offrendo ai fan italiani l’opportunità di immergersi in un nuovo affascinante caso durante le festività natalizie.

Continua a leggere su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *