Dead Boy Detectives: Netflix annuncia il primo teaser, trama e cast del nuovo show

Netflix ha rilasciato il primo teaser ufficiale di Dead Boy Detectives, la serie televisiva che fa parte dell’universo The Sandman. Inizialmente sviluppata da HBO Max, la serie è stata successivamente acquisita da Netflix. Il primo episodio è stato diretto da Toland Krieger e la serie è stata curata da Steve Yockey, che ha anche scritto il primo episodio e ricopre il ruolo di showrunner insieme a Beth Schwartz. La produzione è stata affidata a Berlanti Productions e Warner Bros, con Beth Schwartz come co-showrunner e Greg Berlanti, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Neil Gaiman come produttori esecutivi.

La trama di Dead Boy Detectives: due adolescenti fantasmi alle prese con misteriosi casi paranormali

Dead Boy Detectives racconta la storia di Edwin Payne, interpretato da George Rexstrew, e Charles Rowland, interpretato da Jayden Revri, due adolescenti che si ritrovano come fantasmi dopo la loro morte. Con l’aiuto di un chiaroveggente di nome Crystal, interpretata da Kassius Nelson, e del suo amico Niko, interpretato da Yuyu Kitamura, i due ragazzi devono risolvere misteriosi casi paranormali nel regno dei morti. La serie vede anche la partecipazione di Jenn Lyon, Briana Cuoco, Ruth Connell, Lukas Gage e David Iacono nel cast.

Dead Boy Detectives: una nuova avventura nell’universo di The Sandman

Dead Boy Detectives è una delle nuove serie che arriveranno su Netflix nell’ambito dell’universo The Sandman. Il teaser ufficiale ha suscitato grande attesa tra i fan, che non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avventura. La serie promette di offrire un mix di mistero, paranormalità e intrighi, con un cast di giovani talenti che daranno vita ai personaggi principali. Non resta che attendere con trepidazione l’uscita della serie, che si preannuncia come un nuovo successo per Netflix.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *