Deacon e Sheila si baciano: le anticipazioni di Beautiful del 22 dicembre.

Nuova puntata di Beautiful: Sheila e Deacon si baciano

Nella puntata di Beautiful andata in onda il 21 dicembre 2023, si sono verificati importanti sviluppi riguardanti Li e Finn, che hanno discusso della situazione di Sheila. Nel frattempo, Sheila ha ignorato i consigli di Deacon e ha deciso di recarsi a casa di Finn, dove ha iniziato a spiare di nascosto.

Approfittando dell’assenza temporanea di Finn, Sheila si è avvicinata furtivamente alla culla di Hayes. Il suo comportamento sempre più audace e rischioso potrebbe metterla in grave pericolo.

D’altra parte, sia Finn, Steffy che l’intera famiglia Forrester sono convinti che Sheila sia morta a causa di un attacco di orso. Nonostante gli sforzi di Deacon per proteggere Sheila da se stessa e dagli altri, i suoi tentativi sono stati vani.

Anticipazioni della puntata di Beautiful del 22 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 dicembre 2023, vedremo che Sheila, presa da una profonda nostalgia, lascia in fretta la casa di Steffy per evitare di essere scoperta da Finn.

Una volta tornata da Deacon, Sheila si lascia andare a una confessione emotiva, esprimendo il forte desiderio di rivedere suo figlio e suo nipote. Deacon, comprendendo il suo dolore, si lascia coinvolgere in un momento di intimità e la bacia.

Tuttavia, Deacon cerca di persuaderla ad accettare la dura realtà: Sheila non può avvicinarsi a Finn e Hayes per il bene di tutti. Il rischio che Sheila ha corso questa volta è stato estremamente alto, sfiorando la scoperta da parte di Finn e Steffy, che ancora credono che lei sia morta.

Deacon è preoccupato, consapevole che quando Sheila è ossessionata, può compiere azioni estreme senza limiti né barriere.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di questa apprezzata soap opera americana.

Riproduzione riservata ©2023 – PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *