De Martino: la sua reazione dopo l’intervista di Belen a Domenica In

Stefano De Martino e la sua reazione dopo l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In

Retroscena inedito e il motivo per il quale Stefano sarebbe stato “graziato” da Mara Venier

L’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, qualche settimana fa, continua a far parlare di sé. Durante il programma domenicale condotto da Mara Venier, la showgirl ha parlato apertamente dei motivi della sua (nuova) rottura con Stefano De Martino, affermando di essere stata tradita “con 12 signorine”. Inoltre, ha lasciato intendere che l’elenco delle donne con cui l’ex marito l’avrebbe tradita potrebbe essere ancora più lungo se non avesse smesso di contattarle.

Da parte sua, Stefano non ha mai rilasciato dichiarazioni precise sulla rottura con Belen. Durante la sua partecipazione al programma di Fabio Fazio, ha risposto alle accuse della showgirl affermando che quando due persone si separano, ci sono sempre due verità e ognuno ha la propria.

Tuttavia, secondo le ultime voci che circolano nell’ambiente, sembra che De Martino non sia stato così diplomatico come sembrava durante l’intervista a Fazio, ma abbia reagito in modo piuttosto “furioso”.

Secondo quanto riportato da Dagospia, il noto portale di Roberto D’Agostino, Stefano sarebbe stato “graziato” da Mara Venier. La conduttrice avrebbe evitato di pronunciare il nome di Alessia Marcuzzi, una delle donne con cui si è vociferato che l’ex ballerino abbia avuto una relazione.

In conclusione, l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In ha scatenato molte polemiche e ha portato alla luce nuovi retroscena sulla rottura con Stefano De Martino. Nonostante il conduttore non abbia mai rilasciato dichiarazioni precise sulla questione, sembra che la sua reazione sia stata molto diversa da quella mostrata in televisione. Inoltre, sembra che Mara Venier abbia deciso di “graziare” Stefano evitando di menzionare il nome di Alessia Marcuzzi, una delle donne coinvolte nelle voci sulle presunte infedeltà dell’ex ballerino.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *