“David Mesa rivela i motivi dietro la sua scelta di corteggiare Ida Platano su Uomini e Donne”

David Mesa: il corteggiatore di Ida Platano svela cosa lo ha colpito di lei

David Mesa, uno dei corteggiatori di Ida Platano nel programma Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programma in cui ha parlato della tronista. Secondo David, ciò che lo ha colpito di Ida sono stati i suoi occhi, il suo sguardo e la sua determinazione. Ha dichiarato: “Quando l’ho sentita parlare ho capito che è una donna che sa quello che vuole dalla vita“.

L’arrivo in Italia e l’infanzia difficile di David Mesa

David Mesa è originario di Cuba e ha lasciato il suo paese d’origine otto anni fa per raggiungere sua madre, che vive in Italia da venticinque anni. Il motivo del suo trasferimento è stato il desiderio di stare vicino alla madre, che è sposata con un italiano. David ha studiato informatica e ha deciso di raggiungere sua madre dopo aver completato gli studi. Ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, caratterizzata da problemi familiari. Ha vissuto con sua nonna fino all’età di dieci anni a causa della situazione familiare precaria. Inoltre, ha avuto problemi di balbuzie e ha dovuto sottoporsi a lunghe terapie logopediche.

La passione per il ballo e il desiderio di portare Ida a Cuba

Fin da giovane, David ha dimostrato interesse per il ballo ed è tornato a vivere con sua madre e sua sorella all’età di dieci anni. Ha ricordato con nostalgia quei momenti e ha ammesso di sentire la mancanza dello stile di vita cubano. Ha dichiarato: “A Cuba c’è un’attitudine più rilassata, una spensieratezza diversa, mentre in Italia spesso le persone hanno molte preoccupazioni perché ci sono troppe cose da fare“. David ha anche rivelato di aver portato una delle sue ex fidanzate a Cuba in passato e che vorrebbe portare anche Ida nel suo paese d’origine. Ha detto: “Adesso mi piacerebbe portare anche Ida a Cuba!“.

Cosa cerca David in una donna e cosa vorrebbe evitare

Parlando dell’amore, David ha rivelato che la sua ultima relazione risale a due anni e mezzo fa. Ha detto di cercare una donna con cui avere una connessione mentale e fisica. Desidera una compagna che riesca a capirlo con uno sguardo e in cui possa fidarsi. Al contrario, non vorrebbe trovare egoismo, mancanza di comunicazione e mancanza di serenità in una donna.

David Mesa ha condiviso la sua storia e le sue aspettative per il futuro con Ida Platano. Sarà interessante vedere come si svilupperà la loro relazione nel corso del programma Uomini e Donne.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *