La docuserie Netflix dedicata alla famiglia Beckham ha svelato un lato inaspettato del famoso calciatore: il suo disturbo ossessivo compulsivo. David Beckham ha raccontato dettagliatamente la sua routine quotidiana per le faccende domestiche, che sfocia in un vero e proprio disturbo. Ad esempio, ogni sera prima di andare a letto, si prende cura di ogni singola candela della casa, pulendole e tagliando lo stoppino, perché odia il fumo che producono.
La cucina sembra sempre nuova perché David la pulisce “benissimo” dopo ogni utilizzo. Anche da adolescente, Beckham aveva l’abitudine di tenere la sua camera sempre pulita, e ancora oggi ordina i suoi vestiti per colore e pianifica gli outfit con una settimana di anticipo. Se qualcosa non è perfettamente in ordine, si allarma e pensa che qualcuno sia stato lì.
Questo disturbo ossessivo compulsivo non è una novità per David Beckham, che ne aveva già parlato in un’intervista nel 2006. Anche sua moglie Victoria ha confermato questa sua caratteristica, raccontando come tutto in casa debba combaciare e come i frigoriferi siano organizzati in modo simmetrico.
La docuserie Netflix ha permesso di conoscere un lato inedito di David Beckham, mostrando la sua solerzia nelle faccende domestiche e il suo disturbo ossessivo compulsivo, che lo spinge a mantenere tutto in ordine e in perfetto equilibrio.
Lascia un commento