Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, ex protagonisti de L’Isola dei Famosi, hanno annunciato di voler convolare a nozze. La cerimonia si terrà il 22 dicembre nella Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli. Il sindaco Gaetano Manfredi officierà il matrimonio, mentre gli sposi avranno come testimoni l’ex moglie di Cecchi Paone, Cristina, e la politica Emma Bonino.
Cecchi Paone ha spiegato la scelta di Napoli come location per il matrimonio, citando l’affettuosa amicizia con il sindaco e il legame personale con la città, dove ha vissuto e lavorato per molti anni. La coppia ha in programma di organizzare una grande festa, che si svolgerà in uno dei teatri storici di Napoli.
Tra gli invitati ci saranno diversi vip, ma Cecchi Paone ha sottolineato che lui e Antolini tengono molto alla loro privacy. Tuttavia, saranno presenti persone che hanno dimostrato affetto e sostegno nei confronti della coppia, come Myrta Merlino, Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini, Riccardo Signoretti e Marisa Laurito.
Lascia un commento