È (ancora una volta) finita la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Appena poche settimane fa, era emersa la notizia della loro riconciliazione: Oriana stessa aveva rivelato sul suo canale Mtmad di essere ritornata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne.
Ora però sembra che la situazione sia nuovamente precipitata e i due hanno deciso di prendere strade separate ancora una volta. È questa la volta definitiva? Ad annunciare l’ennesima rottura è stata la modella venezuelana che, pochi minuti fa, ha comunicato ai fan che la relazione con Daniele è giunta al capolinea tramite un post su Twitter: “È finita, ragazzi. Non sono una persona che dà spiegazioni a nessuno, ma parlo per entrambi. Ci sono molti motivi, ma nessuno è dovuto a mancanza di sentimento/amore. Quello c’è e tanto, ma purtroppo non tutto è come uno vorrebbe, quindi chiedo o chiediamo solo rispetto. Grazie sempre”.
Questa è l’ultima rottura tra Oriana e Daniele. Era all’inizio di agosto quando aveva fatto notizia l’ennesima separazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Anche in quel caso, poche settimane erano passate dalla loro ultima riconciliazione, motivo per cui i fan non credono che la loro attuale separazione sia definitiva.
Come già accennato, alla fine di luglio sembrava che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli fossero riusciti a superare definitivamente le crisi e le discussioni sui social media che li avevano visti protagonisti nei mesi precedenti. I due ex concorrenti sembravano più innamorati che mai e avevano persino pianificato una vacanza insieme. Tuttavia, qualcosa è andato storto e all’inizio di agosto è arrivata l’ennesima rottura.
Dopo aver cancellato il viaggio, i due hanno ripreso le ormai ben note dinamiche sui social media: la modella venezuelana ha smesso di seguire l’ex fidanzato e poco dopo l’ex tronista ha annunciato ufficialmente la rottura tramite un post su Twitter. Daniele aveva spiegato che quella potrebbe essere stata l’addio definitivo tra i due: “Comunque ragazzi molto semplice, visto che come al solito tutto è stato reso subito pubblico. Non voglio più stare con Oriana perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non sono compatibili con la mia idea di relazione e amore”.
Dalle parole dell’ex tronista sembra che le ragioni dell’ultima rottura avessero basi lavorative: in quel momento, Oriana era pronta a partire, forse per partecipare a un reality in Spagna, e Daniele non era affatto disposto ad affrontare una relazione a distanza. Motivazioni che si sono poi rivelate infondate, dato che poco dopo i due sono riusciti a riconciliarsi e tornare insieme.
Chissà se questa volta le ragioni della rottura sono le stesse o se c’è qualcos’altro sotto. Al momento non possiamo saperlo. Tuttavia, i fan iniziano ad essere impazienti e a non credere più alle dichiarazioni dei due. Dopo tutto, si dice che a forza di gridare al lupo, alla fine nessuno ti crede più!
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento