Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno una splendida figlia di nome Stella. Potrebbe seguire le orme dei genitori.
Daniele Bossari è un noto conduttore televisivo e radiofonico. Ha esordito in radio negli anni 90 per poi lavorare in televisione, soprattutto per Italia 1 dove ha condotto programmi di successo. Possiamo menzionare il Festivalbar, Saranno famosi, Popstars e Mistero.
Inoltre nel suo curriculum ha aggiunto anche la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha condiviso l’esperienza della casa con Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Ignazio Moser. In quel periodo aveva riflettuto tanto sulla sua vita e ha chiesto la mano alla compagna Filippa Lagerback.
Anche lei è una nota conduttrice televisiva. Ha condotto Candid Angels, Strano ma vero, Controvento, il Circo Massimo e dal 2005 fino a qualche anno fa ha assistito Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa. Dal 2014 è il volto femminile del canale Bike Channel su Sky. Inoltre nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro intitolato Io pedalo. E tu?.
I due stanno insieme dal 2000 e, nonostante abbiano avuto dei periodi bui, sono sempre più innamorati. Con rito civile il primo giugno 2018 alle Ville Ponti di Varese, ma nel 2003 sono diventati genitori di Stella. Molti sostengono che sia una goccia d’acqua del padre.
Una figlia bellissima, seguirà le orme dei genitori?
Tutti sono concordi nel dire che la figlia dei due conduttori sia dotata di un fascino indiscusso. Qualcuno dice che ha preso dalla madre mentre altri dal padre.
“È una ragazza matura e responsabile, con cui posso confidarmi. Le ho parlato chiaramente, a 19 anni… Le ho chiesto di vivere la sua vita”, ecco cosa ha riferito il padre durante una delle sue innumerevoli interviste. Tra loro c’è un bellissimo rapporto che non risente della distanza geografica, dato che lei ora è dall’altra parte del mondo.
“Sono troppo contenta di essere qui”
Stella ha una carriera di studio degna di tutto rispetto: European School, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e adesso sta vivendo l’esperienza dell’Erasmus a New York. Dovrà trascorrere lì un semestre intero, però ha dichiarato di essere entusiasta di avere questa possibilità.
I genitori hanno avuto modo di raggiungerla varie volte per trascorrere del tempo insieme. A loro si aggiunge spesso il fidanzato di Stella, ovvero lo scrittore e organizzatore di eventi Riccardo Pedicone. Per ora, quindi, non ha alcuna intenzione di costruire una carriera nel mondo dello spettacolo. I fan dei genitori credono che un giorno potrebbe cambiare idea.