In queste ore un nodo personaggio pubblico ha dichiarato di partire a breve per l’Honduras, però a un certo punto ha fatto un passo indietro. Andiamo a scoprire il motivo e, soprattutto, chi è.
A breve partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e al timone della conduzione non ci sarà più Ilary Blasi, bensì Vladimir Luxuria. Come opinionisti ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Dall’isola, invece, sarà collegata Elenoire Casalegno in sostituzione di Alvin.
Nel cast, per la gioia dei fan della soap opera turca Terra Amara, si metterà in gioco Aras Senol, cioè Cetin Cigerci. Il pubblico maschile potrà gioire della presenza sull’isola di Marina Suma, Matilde Brandi e la Miss Italia Francesca Bergesio.
Di recente è arrivata una notizia di una inaspettata partecipazione al reality che nessuno si sarebbe mai aspettato. La persona in questione è nata il 6 aprile 1982 a Torino. Andando nello specifico, si tratta del figlio di una delle showgirl italiane più famose del piccolo schermo.
Dopo la popolarità amplificata con la partecipazione a un noto reality show, ha realizzato il suo sogno nel cassetto. Non avete ancora capito di chi si tratta? Ecco ulteriori indizi.
Noto volto del mondo del calcio fa un passo indietro, niente valigie
Costui, figlio della straordinaria Alba Parietti, ha partecipato a una delle precedenti edizioni del Grande Fratello vip e ha stretto un rapporto d’amicizia molto forte con il vincitore, ovvero Tommaso Zorzi. In quel periodo era fidanzato con una bellissima ragazza, con la quale le cose non sono andate bene.
Da 2 anni è legato a Francesca Viverit, una splendida venticinquenne. Nonostante la differenza di età, la coppia è decisamente affiatata. Attualmente collabora con radio e giornali per trattare l’argomento calcistico. Fa anche telecronista sportivo per la squadra del cuore, la Juventus, nel programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold. Stiamo parlando di Francesco Oppini. Sarà lui che partirà per l’Honduras? Anche se ha condiviso una storia su Instagram che lo conferma, un influencer ha dato un’altra versione.
“Pesce d’aprile. Fake news”
“Dopo una lunghissima trattativa, ho deciso di accettare di partire per L’Isola dei Famosi…Mi raccomando supportatemi perché sarà molto ma molto dura. Ci risentiamo presto, vi abbraccio forte!”, ecco cosa Francesco Oppini ha riferito ai suoi follower. Subito dopo è arrivata la smentita.
L’influencer Alessandro Rosica ha condiviso a sua volta la Instagram story in questione spiegando che si tratta di uno scherzo, fatto proprio il 1° aprile. Di conseguenza non preparerà le valigie, in quanto non sarebbe stato contattato dalla produzione della reality della sopravvivenza.