Cuori 2: terza puntata, anticipazioni Rai 1, domenica

Cuori 2 terza puntata antici Cuori 2 terza puntata antici

La seconda stagione della serie di successo di Rai 1, Cuori, sta conquistando il pubblico con la sua trama avvincente e i personaggi affascinanti. La serie, che va in onda la domenica in prima serata e può essere anche trovata su Raiplay, ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori.

La piattaforma di streaming Raiplay è diventata un alleato prezioso per coloro che vogliono guardare le loro serie tv e film preferiti all’orario che desiderano, soprattutto considerando che gli orari di inizio delle trasmissioni televisive sembrano sempre più tardivi.

Ma quando si tratta di Cuori, siamo disposti a fare un piccolo sacrificio, come dimostrano i milioni di spettatori che si sintonizzano con costanza. Ammettiamolo, abbiamo un debole per il protagonista, il dottor Corvara, interpretato da Daniele Pecci. Se non avete ancora letto la nostra intervista esclusiva con l’attore, potete trovarla qui.

Anticipazioni della terza puntata

Ma veniamo alle anticipazioni della terza puntata di Cuori 2, che va in onda stasera su Rai 1. La puntata è composta dall’episodio 5, intitolato “Quattro centimetri di invidia”, e dall’episodio 6, intitolato “L’ora della verità”.

Nel primo episodio, vedremo Elvira che non si rassegna alla fine del suo matrimonio con Enrico Mosca. Nonostante sia evidente che il loro rapporto sia ormai terminato, Elvira teme di vedere suo marito riavvicinarsi ad Agata Vezzani. Così, decide di lottare con tutte le sue forze per evitare di assistere a una possibile riconciliazione che le farebbe molto male.

Nel frattempo, Fausto non sopporta Helmut Becker, il nuovo arrivato, e sembra attraversare un momento difficile nella sua vita. Ha rinunciato al matrimonio e sembra che Virginia si stia allontanando da lui.

Ma i problemi di cuore non finiscono qui. Alberto soffre nel vedere l’ispettore Marcello Giraudo corteggiare Delia, mentre Cesare si rende conto che i suoi sentimenti per l’ex moglie non sono del tutto svaniti.

Nel secondo episodio, Delia si avvicina sempre di più alla piccola Anna e si lascia coinvolgere completamente da lei. Grazie alla bambina, sembra che Delia stia ricostruendo anche un legame con Cesare. Tuttavia, presto la brillante cardiologa si troverà di fronte a una rivelazione completamente inaspettata. Sarà proprio la bambina a svelarle un segreto che potrebbe cambiare completamente la situazione.

Nel frattempo, Mosca decide di proseguire con l’intervento su Dalmasso nonostante le minacce. Durante quella giornata, dovrà affrontare anche degli imprevisti che sembrano mettere in pericolo tutto.

Non perdete la terza puntata di Cuori 2 stasera su Rai 1 alle 21.30. E se vi siete persi gli episodi precedenti, potete trovarli su Raiplay.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *