Cronaca | Giulia Cecchettin: ritrovato senza vita il corpo della ragazza scomparsa

Il corpo di Giulia Cecchettin, la giovane donna scomparsa da una settimana, è stato ritrovato senza vita nella zona del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La tragica scoperta è avvenuta dopo intensi sforzi da parte delle autorità e dei volontari che si erano mobilitati per cercare la ragazza.

L’ex fidanzato Filippo Turetta ricercato

Giulia Cecchettin era scomparsa insieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta, che al momento è ancora ricercato. Secondo quanto riportato dall’Ansa, Turetta sarebbe stato avvistato mercoledì scorso nella sua auto in Austria. Le autorità stanno facendo il possibile per rintracciarlo e portarlo alla giustizia.

Aperto un fascicolo per tentato omicidio

Già nella giornata di ieri, dopo l’acquisizione di un video in cui si vedeva Filippo Turetta aggredire Giulia Cecchettin, è stato aperto un fascicolo per tentato omicidio. La gravità del reato è aggravata dal fatto che il sospettato aveva un legame affettivo con la vittima. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia chiunque sia coinvolto nella morte di Giulia Cecchettin.

Articolo originale:
Il corpo di Giulia Cecchettin, a una settimana di distanza dalla sua scomparsa, è stato ritrovato senza vita nella zona del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La ragazza era scomparsa insieme al suo ex Filippo Turetta che al momento è invece ricercato e che, come riporta l’Ansa, sarebbe stato avvistato nella sua auto mercoledì in Austria.

Intanto già nella giornata di ieri, dopo l’acquisizione di un video in cui si vedeva Turetta aggredire la ragazza, era stato aperto un fascicolo per tentato omicidio, aggravato perché commesso dal sospettato verso una ragazza con la quale aveva un legame affettivo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *