Cristiano Malgioglio: Emozionato per la chiamata di Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha confessato l’emozione che ha provato quando Maria De Filippi lo ha chiamato per partecipare ad Amici.

Nell’edizione dello scorso anno del talent show, il paroliere ha ricoperto il ruolo di giudice, affiancato da Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. E anche quest’anno, nella ventitreesima edizione di Amici, Malgioglio siederà in studio per giudicare i talentuosi cantanti e ballerini.

“Ultimamente ho avuto questo miracolo, perché erano anni che volevo lavorare con Maria De Filippi. Quando mi ha chiamato per Amici, tremavo. Vorrei mandarle un grande abbraccio perché è una donna talmente affettuosa, talmente bella, che la vorrei come vicina di casa. La ringrazio perché mi vuole per il prossimo Amici quest’anno”, ha dichiarato Malgioglio.

Durante la sua esperienza ad Amici, Cristiano ha stretto un particolare legame con il collega Giofrè, ex allievo del talent e oggi affermato ballerino che accompagna star come Taylor Swift, Dua Lipa e Jennifer Lopez in tour. A proposito di Giuseppe, il paroliere ha detto: “Giuseppe Giofrè pubblica i nostri messaggi su Instagram, pensa se gli dicessi qualcosa di particolare, perché poi… Gli voglio molto bene, sono veramente felice che stia lavorando con tante star, con Dua Lipa e tante altre. È bello che questi ragazzi vengano da una scuola così importante come Amici e possano avere il mondo in mano. La scuola di Maria è questo, vedi quanti grandi personaggi ne sono usciti. Pensa se non fossero usciti da questa scuola, ci sarebbe un po’ di vuoto in questo ambiente”.

Successivamente, Malgioglio, visibilmente commosso, ha parlato del rapporto che ha avuto con i genitori e dei rimpianti legati alla mancanza di un confronto sulla sua sessualità con il padre prima che venisse a mancare. Ha poi aggiornato la Toffanin sulla sua situazione sentimentale: “Il mio cuore batte a Istanbul, sono molto fedele. Magari tradisco con la mente, adesso abbiamo avuto un momento di crisi perché vorrebbe che io vada lì ma non posso. Il turco è una lingua difficile, lo capisco con il traduttore. L’unica cosa che so dire è ‘maraba’, ovvero ciao. Quando mi ha chiesto ‘che lavoro fai?’, ho risposto ‘la ballerina’. E lui ‘beh, farai il coreografo’. Gli ho detto che mi piacciono i tulipani neri e lui mi ha regalato un fascio di tulipani neri e da lì ho detto ‘è l’uomo della mia vita’”.

Infine, il paroliere è stato raggiunto dal cantautore Bungaro, con il quale si è esibito sulle note del suo nuovo brano “Vita p*rno”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *