Cristian Totti: 18 anni e una festa speciale a casa di papà Francesco

Cristian Totti festeggia il suo diciottesimo compleanno con una festa bis a casa di papà Francesco Totti

La festa continua per Cristian Totti, che ha recentemente compiuto 18 anni. Dopo il grande party organizzato dalla madre, Ilary Blasi, per festeggiare questo importante traguardo, Cristian ha avuto un’altra celebrazione a casa di suo padre, l’ex calciatore Francesco Totti. Nonostante l’assenza di Francesco alla festa organizzata dalla madre, tutta la famiglia Blasi era presente alla cena. Cristian stesso ha condiviso le immagini della festa bis attraverso le Instagram Stories, tra una serie di messaggi di auguri. Ha pubblicato due foto delle candeline spente a casa di suo padre.

Nella prima foto, si possono vedere Cristian e sua sorella Isabel davanti alla torta, mentre la casa dell’ex calciatore è decorata con palloncini e nastri. Nella seconda foto, c’è un abbraccio tra padre e figlio che testimonia il loro profondo legame.

Nonostante la sua assenza alla festa organizzata dalla madre, Francesco Totti ha comunque dedicato un post su Instagram a suo figlio per il suo diciottesimo compleanno. Accanto a una foto di Cristian, l’ex capitano della Roma ha scritto: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno”.

Le foto della festa bis che circolano sui social media raccontano l’amore che l’ex calciatore prova per suo figlio e la sua volontà di festeggiare un traguardo così importante. Tuttavia, queste immagini evidenziano anche la distanza che ancora persiste tra Francesco Totti e Ilary Blasi, uniti dall’amore per il figlio ma separati nel momento della festa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *