Cristian De Sica: il racconto intimo del figlio di Vittorio

Cristian De Sica: Un’intervista intima

L’attore Cristian De Sica ha condiviso un racconto intimo e toccante con Il Corriere della Sera. Durante l’intervista, De Sica ha parlato del rapporto con suo padre, il leggendario attore Vittorio De Sica: “Un Dio. Anzi: il mio Dio. Tanto è vero che ancora oggi, prima di un debutto in teatro, non dico mai ‘mio Dio aiutami’, ma dico ‘papà, aiutami’. Mio padre era un uomo elegante, folle, d’altri tempi. Bigamo, per la precisione. Io ero il figlio dell’amante con cui viveva, Maria Mercader, sua moglie Giuditta Rissone abitava non lontano e lui amava tutte e due. Oggi questo sarebbe inammissibile, ma era il Novecento”.

La storia d’amore con Silvia Verdone

De Sica ha poi raccontato la storia del suo legame con Silvia Verdone, sorella di Carlo Verdone: “Ridiamo molto, non ci prendiamo sul serio, ci rispettiamo. L’ho conosciuta che aveva 14 anni“. Tuttavia, all’inizio il fratello di Silvia, Carlo Verdone, non ha preso bene la relazione: “Ci fu una discussione ma nessun cazzotto. Carlo oggi è una delle persone più importanti della mia vita“.

Un’intervista che svela l’uomo dietro la star

L’intervista a Cristian De Sica ha permesso di conoscere da vicino l’uomo dietro la celebrità, svelando dettagli intimi e personali della sua vita. Le sue parole hanno offerto uno sguardo autentico e toccante sulla sua relazione con il padre e sulle relazioni significative che ha coltivato nel corso della sua vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *