“Costanza si lamenta dell’arrivo di una tempesta d’amore nella puntata odierna di Tempesta D’Amore”

Tempesta D’Amore: anticipazioni puntata del 6 dicembre 2023

La settimana di programmazione di Tempesta D’Amore prosegue con l’episodio in onda mercoledì 6 dicembre 2023. La soap opera tedesca, che ruota attorno al castello di Fürstenhof, va in onda in Germania dal 2005 sull’emittente Das Erste e in Italia dal 2006 su Mediaset.

La trama dell’episodio

Nell’episodio di oggi, Josie ha un sogno: sposare Paul. La loro felicità sembra essere a portata di mano, dato che Paul le ha promesso di parlare con la sua compagna per chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita. Nel frattempo, Constanze si lamenta con Henning, sentendosi trascurata da Paul e sospettando che tra lui e Josie ci sia qualcosa. Chiede quindi al cugino di indagare. Quando Paul decide di confessare la verità a Constanze su se stesso e Josie, lei sospetta già che lui voglia separarsi da lei e finge un improvviso peggioramento dei suoi sintomi. Contrastato da Constanze, Paul non riesce a portare a termine il suo piano, mettendo ancora una volta Josie in difficoltà. Nel frattempo, Henning tiene d’occhio la discussione tra Paul e Josie e si prepara a riferire tutto a Constanze.

Dove guardare Tempesta D’Amore in streaming

Per chi volesse guardare Tempesta D’Amore in streaming, la puntata del 6 dicembre 2023 è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity. Il servizio, completamente legale, offre la possibilità di guardare le puntate in diretta e on demand gratuitamente. Nel catalogo sono presenti anche altri programmi trasmessi sulle reti Mediaset.

La replica della puntata

Per chi si fosse perso la puntata di oggi, è possibile trovarla nel catalogo di Mediaset Infinity dopo la messa in onda su Rete 4. Mediaset Infinity è un servizio di streaming gratuito, ma offre anche un abbonamento a Infinity+ per accedere ai contenuti premium.

Con queste anticipazioni, gli appassionati di Tempesta D’Amore possono prepararsi per l’episodio del 6 dicembre 2023, ricco di colpi di scena e momenti emozionanti. Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 o guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity per non perdersi neanche un dettaglio delle vicende che si svolgono nel castello di Fürstenhof.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *