L’ascesa dell’imprenditore milanese
Costantino Vitagliano, noto imprenditore milanese, ha raggiunto una grande popolarità nei primi anni 2000 grazie alla sua partecipazione al famoso programma televisivo “Uomini e Donne”. Tuttavia, il suo cammino verso il successo non è stato affatto facile.
In un’intervista al “Corriere della Sera”, Vitagliano ha raccontato di come abbia iniziato la sua carriera lavorando come inserviente nel bar dello zio, a soli 16 anni. Successivamente, ha lavorato come lavapiatti presso la “Bolgia Umana”, ma la sua bellezza fisica gli ha permesso di ottenere il ruolo di ragazzo immagine. Questo successo lo ha spinto a concentrarsi sull’aspetto esteriore e ha iniziato a lavorare in palestra, diventando anche un cubista e uno spogliarellista nei locali notturni.
L’ascesa a “Uomini e Donne”
Nel 2003, Costantino Vitagliano è entrato a far parte del cast di “Uomini e Donne” e la sua improvvisa celebrità gli ha permesso di vivere una vita da sogno, tra serate al “Billionaire”, auto di lusso, gioielli e appartamenti di lusso. La sua popolarità tra il pubblico femminile era così grande che ha dovuto assumere una scorta personale e persino fuggire temporaneamente a Madrid. Tuttavia, Vitagliano ha ammesso in seguito di essere riuscito a mantenere la sua identità anche lì e di essere tornato.
La nuova vita di Costantino Vitagliano
Da quando ha interrotto la sua relazione con Elisa Mariani, che gli ha dato una figlia di nome Ayala, Costantino Vitagliano ha avuto diverse relazioni. Ha frequentato la ballerina e coreografa Luba Mushtuk, ma i due hanno deciso di separarsi nel 2021. Nel 2022, è stato paparazzato in compagnia di Irene Casertelli, anche lei ex partecipante di “Uomini e Donne”. Tuttavia, non ci sono certezze sulla sorte di questa relazione. Al momento, Vitagliano sembra concentrarsi completamente sulla figlia Ayala e sul suo lavoro. Dopo aver lasciato il mondo della televisione, si occupa della gestione degli appartamenti e del negozio di sua proprietà e promuove anche alcuni centri di crioterapia. Recentemente, ha pubblicato uno scatto molto audace sui social media… E il passare degli anni non sembra aver intaccato minimamente il suo fascino tra il pubblico femminile!
La foto che fa impazzire i social
L’ex tronista ha condiviso su Instagram uno scatto sotto la doccia senza veli, accompagnato dalla didascalia: “La capacità che ha la doccia di toglierti il giorno di dosso”. Questa posa provocante ha immediatamente scatenato una serie di commenti. Tra i più significativi, spicca quello di un utente che ha scritto: “Stavo bevendo tranquillamente un bicchiere di vino… E niente, l’ho sputato tutto!”. Un’altra utente ha invece chiesto: “Chi ti ha scattato la foto?”.
La foto ha suscitato un vero e proprio boom di commenti e reazioni sui social media, dimostrando ancora una volta l’enorme popolarità di Costantino Vitagliano. Nonostante gli anni passati dalla sua partecipazione a “Uomini e Donne”, il suo fascino e il suo sex appeal sembrano essere rimasti intatti. Non resta che attendere nuove sorprese e novità dalla vita di questo imprenditore milanese che ha saputo conquistare il cuore del pubblico.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento