Il conduttore televisivo Costantino Della Gherardesca si appresta a lanciare una nuova stagione del popolare programma “Pechino Express”. Le prime indiscrezioni sul cast hanno suscitato grande interesse, con otto coppie di concorrenti pronte a sfidarsi per conquistare il podio.
Tra i partecipanti ci saranno Eleonora e Fabio Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristin Ghedina e Francesca Piccinini. Non solo, anche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, insieme alle veterane dei reality Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, prenderanno parte al programma.
Come sempre, Costantino Della Gherardesca sarà il supervisore del percorso dei concorrenti, affiancato dal suo inseparabile Enzo Miccio. Nel corso degli anni, il conduttore ha subito una notevole trasformazione fisica e di recente ha rivelato a “Fanpage” il suo rapporto con il cibo.
In occasione del lancio di “Pechino Express 2022”, Costantino Della Gherardesca si è aperto ai microfoni di “Fanpage” rispondendo alle domande più comuni sul suo privato. Discendente di una famiglia italiana prestigiosa, ha ammesso di essere molto legato alla sorella Olimpia e al nipote Barù, noto ex concorrente del Grande Fratello.
Costantino Della Gherardesca ha anche rivelato di aver sofferto di disturbi alimentari in passato e di essersi sottoposto a una dieta che ha portato a una trasformazione drastica del suo corpo. Tuttavia, ha dichiarato di aver raggiunto un rapporto sano ed equilibrato con il cibo, affermando che la dieta fa parte del passato. Ha sottolineato l’importanza di non essere ossessionati dall’immagine del proprio corpo e ha scherzato dicendo che coloro che si alzano alle 3 del mattino per correre e mangiano petto di pollo secco saranno le persone più magre del cimitero.
Il conduttore, che attualmente gode di ottima forma fisica, sembra aver superato i suoi problemi passati e si prepara per una nuova e avvincente stagione di “Pechino Express”. Con grande ironia, ha anche commentato di non avere un patrimonio e di essere diventato più consapevole e meno ingenuo nel corso degli anni.
Lascia un commento