La famosissima Eleonoire Casalegno ha una figlia bella quanto lei. Non appartiene al mondo dello spettacolo per un motivo preciso. Andiamo a scoprire il motivo.
Nata a Savona il 28 maggio 1976 Elenoire Casalegno è una conduttrice televisiva italiana. Nel suo curriculum possiamo leggere tanti programmi televisivi: Festivalbar, Mai dire gol, Scherzi a parte, Miss Universo, Festival di Castrocaro, Vite da copertina – Tutta la verità su...e altri ancora.
A breve la vedremo come inviata nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Da non dimenticare la partecipazione in qualità di concorrente a Grande Fratello Vip nel 2016 e di opinionista a Segreti e delitti.
Nonostante passino gli anni pare che non ne risenta. Anzi, più passa il tempo e più il suo fascino aumenta a dismisura. Non a caso è considerata una delle donne più belle del piccolo schermo.
Per quanto riguarda la vita privata i fan sanno che si è sposata nel 2014 con Sebastiano Lombardi, ma nel 2017 hanno divorziato. Prima del matrimonio ha avuto una figlia nata dalla relazione con Dj Ringo. Si chiama Swami e conduce una vita lontano dai riflettori.
Elenoire Casalegno ha una figlia bellissima quanto lei
DJ Ringo è fidanzato con l’ex pallavolista Rachele Sangiuliano ed è un disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo. È stato definito un buon padre dalla Casalegno a Verissimo. Infatti anche grazie a lui hanno una figlia di cui vanno fieri.
Anche se la ragazza ha due genitori famosissimi nel mondo dello spettacolo italiano, lei preferisce condurre una vita lontana dalle telecamere. Qualcuno ha pensato di vederla nelle vesti di influencer, ma in realtà preferisce dedicarsi ad altro. Andiamo a scoprire d cosa si occupa.
Swami, una giovane con la passione per le sue ruote
Swami Anaclerio è una splendida venticinquenne. In tanti sono concordi nel dire che abbia ereditato il suo fascino dalla madre. Basta visitare il suo profilo social per capire qual è la sua più grande passione. Menzionando Valentino Rossi si può capire senza dubbio che ama le moto.
La Casalegno e il padre Ringo sono rimasti in ottimi rapporti e non hanno avuto alcun tipo di problema a crescere insieme la figlia. Durante un’intervista rilasciata per il settimanale IoDonna è stata lei a confermare che tra loro regna un clima tranquillo: “Non siamo mai andati da un avvocato…abbiamo sempre risolto i problemi tra noi. Nostra figlia ci ha sempre visto insieme in serenità, sa che io ci sarò sempre per Ringo come lui ci sarà sempre per me”.