Grande Fratello: Perla Vatiero sconvolta dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti
Nella venticinquesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, il pubblico ha decretato l’eliminazione di Mirko Brunetti. L’inaspettata fuoriuscita dell’ex protagonista di Temptation Island ha sorpreso tutti gli inquilini della Casa, in particolare Perla Vatiero, che ha avuto un confronto con lui poco prima della sua eliminazione.
Perla, insieme a Greta Rossetti, ha cercato di chiarire definitivamente la natura del loro rapporto. Nonostante Perla abbia lasciato intendere di voler prendere le distanze da Mirko, mettendo al primo posto la sua dignità, l’eliminazione dell’imprenditore non l’ha lasciata indifferente. La ragazza ha ipotizzato che si tratti di uno scherzo degli autori del programma e ha continuato a sostenere questa teoria anche dopo la fine della diretta.
Una volta appresa la notizia, Perla ha dichiarato: “Secondo me non è finita. Vedrete che tornerà. Come è uscito davvero? Ma che stai dicendo Giuseppe?! No dai non ci credo. Secondo me lui adesso è in tugurio”. A sostenerla in quei momenti di sconforto è stata Greta, che ha cercato di rassicurarla.
Greta ha confessato di aver provato a mantenere le distanze da Mirko e di aver trascorso molto tempo con altri concorrenti. Ha anche rivelato a Perla che Mirko le avrebbe proposto di compiere passi decisamente più importanti rispetto al tatuaggio di coppia. Greta ha dichiarato: “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo. Cose sue nei miei confronti. Cose che io farei dopo almeno 10 anni di relazione”.
Perla ha avuto modo di confrontarsi con Greta riguardo alle incomprensioni sorte negli ultimi giorni. Durante la puntata, Perla ha accusato Greta di essere superficiale e ha ribadito questa opinione senza rinnegare le sue precedenti affermazioni. Greta ha cercato di spiegare che ha cercato di mantenere le distanze per evitare di creare disagio a Perla.
Inoltre, Greta ha rivelato che Mirko le avrebbe proposto di andare oltre il semplice tatuaggio di coppia. Ha descritto gesti folli e pesanti che Mirko avrebbe fatto per dimostrarle il suo amore. Greta ha concluso dicendo che Mirko le aveva giurato che la sua storia con Perla era finita e che lei credeva alle sue parole.
La puntata del Grande Fratello ha lasciato Perla Vatiero sconvolta per l’eliminazione di Mirko Brunetti e per le rivelazioni fatte da Greta Rossetti. Sarà interessante vedere come si evolveranno le dinamiche all’interno della Casa nelle prossime settimane.
Lascia un commento