Se sei alla ricerca di lavoro devi cogliere al volo questa grande opportunità. Se vivi in Campania e hai determinati requisiti puoi già considerare tuo il posto
In questi giorni tanti sono coloro che si sono messi alla prova con il Concorso ordinario. La prova scritta è stata fatta prima per la scuola d’infanzia e per la scuola primaria e a seguire per la scuola secondaria dal 13 al 19 marzo, sabato e domenica esclusi. Hanno partecipato gli insegnanti con almeno tre anni di servizio o che sono in possesso di 24 cfu.
In questo modo tanti giovani neo laureati si sono giocati questa carta con la speranza di avere una cattedra a tempo indeterminato. Ciò dimostra che tante sono le opportunità per avere una stabilità economica. Oltre al concorso ordinario rivolto all’insegnamento, non mancano altri che richiedono altri requisiti.
Andando sul sito concorsi pubblici.com è possibile vedere quali regioni hanno messo a disposizione dei concorsi. in Campania, per esempio, Avellino ne propone 3, Napoli 34, a Benevento 3, Salerno 11 e Caserta 6.
A Napoli presso l’Università Federico II è stato offerto un posto di ricercatore a tempo determinato per la durata di tre anni nel Dipartimento di medicina molecolare e biotecnologiche mediche. Un altro può sicuramente fare gola a chi vive nel casertano.
Se hai determinati requisiti il posto potrebbe essere tuo
Il comune di Aversa ha pubblicato un bando riservato ad una categoria specifica di dipendenti di pubblica amministrazione. In realtà mancano delle figure che sono di grande importanza per il buon andamento delle attività tipiche di un comune.
Se siete interessati basta visitare il sito per avere maggiori informazioni. Basta davvero poco per aggiornarsi e capire se la basta davvero poco per aggiornarsi e capire se il bando fa al caso tuo.
È possibile avere un contatto a tempo indeterminato a Caserta
“Bando riservato ai dipendenti di pubbliche amministrazioni finalizzato alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di funzionario contabile, ex cat. D, e un posto di istruttore contabile, ex cat. C, tramite l’istituto della mobilità volontaria ex art. 30 del d. Lgs 165/2001”, ecco cosa si può leggere nell’anteprima. A seguire si evince che il contratto è a tempo indeterminato e l’attività si svolgerà nel comune di Aversa.
I titoli di studio richiesti sono di Economia e Commercio, Scienze politiche, Lauree economico e giuridiche, Istituto tecnico commerciale. Si deve fare un quiz inerente ai seguenti argomenti: contabilità aziendale e pubblica, diritto amministrativo e costituzionale, inglese e informatica. La scadenza per fare la domanda è prevista per il giorno 21 aprile 2024 e la si può fare esclusivamente online.