Commenti attori Vivere sul flirt Beatrice-Giuseppe al Grande Fratello

Beatrice Luzzi, storica interprete di Eva Bonelli nella serie televisiva Vivere, è diventata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello. Oltre alle dinamiche all’interno della casa, ha sorpreso tutti con la sua storia d’amore con Giuseppe Garibaldi, giovane bidello calabrese. In un’intervista a Chi, due colleghi di set, Fabio Mazzarri e Fabio Massimo Bonini, hanno commentato il flirt.

Il commento di Fabio Mazzarri

Mazzarri, che nella serie interpretava Alfio Gherardi, l’uomo con cui Eva Bonelli aveva una storia d’amore, ha affermato che se fosse Garibaldi si innamorerebbe di una donna come Beatrice. Tuttavia, consiglierebbe di non farglielo capire subito, ma di giocare al gatto con il topo. Secondo lui, per affascinare una donna come lei, ci vuole qualcosa di particolare. Inoltre, ha sottolineato che Beatrice è un’attrice brava a muoversi tra finzione e realtà.

Il commento di Fabio Massimo Bonini

Bonini, che interpretava il perfido Carlo Mantegna, ha affermato che ciò che accade in televisione è sempre falsato dalla presenza delle telecamere. Ha sottolineato che Beatrice è una donna quadrata, con la testa sulle spalle e due figli, quindi fa bene a trattenersi. Tuttavia, ha aggiunto che i figli sanno che esiste la finzione e possono pensare che la mamma stia recitando una parte.

I ricordi di Fabio Mazzarri

Mazzarri ha condiviso alcuni aneddoti legati a Beatrice durante le riprese di Vivere. Ha affermato che Beatrice e Eva Bonelli hanno lo stesso carattere, condividendo una certa franchezza e durezza nell’essere esplicite e dirette. Ha ricordato anche il primo bacio sul set, che fu subito perfetto. Ha inoltre confrontato quel bacio con quello tra Beatrice e Garibaldi al Grande Fratello, sottolineando la passionalità di Beatrice.

I ricordi di Fabio Massimo Bonini

Bonini ha ricordato i rapporti idilliaci con Beatrice sul set di Vivere e come lei avesse un grande affetto anche per la sua defunta moglie. Ha anche commentato la querelle tra Beatrice e Jane Alexander, affermando che quest’ultima aveva il volto adatto per interpretare la cattiva in Elisa di Rivombrosa, mentre Beatrice era una cattiva perfetta in Vivere.

In conclusione, i due attori hanno commentato il flirt tra Beatrice e Giuseppe e hanno sottolineato la passionalità e la dolcezza di Beatrice, nonché la sua bravura nel recitare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *