Google ha deciso di dedicare un “caccia” virtuale a Taylor Swift, sfidando i suoi fan, noti come Swifty, a risolvere degli enigmi sulla cantante per vincere dei brani inediti. L’annuncio ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno affollato il motore di ricerca per partecipare al mini-gioco.
Per giocare, è sufficiente cercare “Taylor Swift” su Google. Tra i risultati di ricerca, compare in basso a destra una cassaforte blu. Cliccando su di essa, si può iniziare il gioco, che consiste in una serie di indovinelli. La risposta a ciascun enigma va inserita nella barra di ricerca. Se la risposta è corretta, comparirà un pop-up con il progresso della sfida mondiale e il numero di puzzle risolti.
Gli enigmi da risolvere sono ben 89, offrendo un’esperienza di gioco impegnativa e coinvolgente per i fan di Taylor Swift. Ma quale è la ricompensa per coloro che riusciranno a superare tutte le sfide? In palio c’è la vault di 1989 (Taylor’s Version), ovvero una collezione di brani inediti contenuti nella nuova versione dell’album. Tra i titoli dei brani ci sono “Is It Over Now?”, “Now That We Don’t Talk”, “Say Don’t Go” e “Suburban Legends”.
Non è la prima volta che Google realizza un easter egg di questo tipo. In passato, ha dedicato giochi simili a personaggi e temi popolari come Barbie, Marvel, Friends, Il mago di Oz, la sonda DART, Velma, House of the Dragon e The Last of Us. Questi mini-giochi sono diventati un modo divertente per coinvolgere gli utenti e offrire loro un’esperienza interattiva.
L’iniziativa di Google ha riscosso un grande successo, con milioni di fan di Taylor Swift che si sono lanciati nella sfida per vincere i brani inediti. L’entusiasmo dimostrato dai Swifty ha momentaneamente sovraccaricato il motore di ricerca, ma ciò non ha fermato la determinazione dei fan di risolvere gli enigmi e ottenere la ricompensa tanto ambita.
L’Easter Egg dedicato a Taylor Swift su Google rappresenta un modo innovativo per coinvolgere i fan della cantante e offrire loro un’esperienza unica. La possibilità di vincere brani inediti è un incentivo irresistibile per i fan, che dimostrano ancora una volta il loro attaccamento e la loro passione per la musica di Taylor Swift.
In conclusione, Google ha lanciato una sfida agli Swifty di tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di vincere brani inediti di Taylor Swift attraverso un mini-gioco di enigmi. L’iniziativa ha riscosso un grande successo, con milioni di fan che si sono lanciati nella sfida. Questo tipo di iniziative rappresentano un modo divertente e coinvolgente per coinvolgere gli utenti e offrire loro un’esperienza unica.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento