Dopo un anno di assenza, Anna Pettinelli farà presto il suo atteso ritorno come insegnante ad Amici di Maria De Filippi. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del programma, che hanno sempre apprezzato la schiettezza e la cura di Anna nei confronti degli allievi. Lo scorso anno, Anna era stata sostituita da Arisa, che approderà su Rai 1 come giudice di The Voice Kids. Ora, la speaker radiofonica è pronta a ritornare in cattedra e a scovare giovani talentuosi cantanti. La sua presenza è sempre stata un elemento show che ha saputo scaldare gli animi in studio, complici anche i continui scontri con Rudy Zerbi. Ma come Maria le ha chiesto di tornare nel programma?
Pochi giorni fa, durante il Festival di Venezia in occasione del Premio Starlight, Anna è stata intervistata dal portale TAG24 e ha rivelato i dettagli dell’invito di Maria De Filippi. L’opinionista de La vita in diretta ha dichiarato che Maria le ha chiamato personalmente e le ha detto in modo molto diretto: “Anna, torni. Basta, non c’erano punti di domanda”. Questo stile semplice e diretto di Maria è in linea con la grande confidenza che c’è tra loro due e con la certezza che Anna sarebbe stata entusiasta di tornare. Anna ha ammesso di aver apprezzato molto la telefonata di Maria, che ha confermato ancora una volta la loro collaborazione e l’appartenenza alla stessa squadra.
Tuttavia, nonostante il grande amore di Anna per il gruppo di lavoro di Amici, c’è una persona con cui non è mai riuscita ad andare d’accordo: Rudy Zerbi. I due hanno avuto frequenti scontri di opinione riguardo ai ragazzi e al modo di insegnare, che a volte sono sfociati in discussioni anche piuttosto accese. In una recente intervista a Superguidatv, Anna ha parlato di come si comporteranno quando si ricongiungeranno e di come affronteranno i loro diverbi. Ha chiarito che tutto ciò che accade tra lei e Rudy in TV non è preordinato, ma nasce spontaneamente, senza seguire uno script. “Se non saremo d’accordo, non saremo d’accordo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”, ha affermato con franchezza. In poche parole, è chiaro che gli spettatori possono aspettarsi ancora vivaci discussioni tra Anna e Rudy.
In conclusione, il ritorno di Anna Pettinelli ad Amici di Maria De Filippi è stato accolto con grande entusiasmo dai fan del programma. La sua esperienza e la sua schiettezza sono qualità apprezzate dagli spettatori, che sono curiosi di vedere come si comporterà in seguito ai suoi scontri con Rudy Zerbi. Nonostante le divergenze di opinione, Anna è felice di far parte nuovamente della grande famiglia di Amici e della Fascino. Non ci resta che aspettare la nuova edizione del programma per vedere cosa ci riserveranno Anna e Rudy.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento