Clizia Incorvaia: la trasformazione post-gravidanza che fa parlare

Dopo il viaggio della maternità, Clizia Incorvaia ha riconquistato il suo benessere fisico, perdendo 7 kg e sfoggiando il risultato in lingerie. La influencer, alla soglia dei 43 anni, ha condiviso il suo successo personale sulle pagine social, attribuendo il merito alla dieta chetogenica in preparazione al suo matrimonio con Paolo Ciavarro, previsto per l’11 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La sfida vinta di clizia: ritorno al “peso forma”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


Divenuta madre per la seconda volta il 19 febbraio 2022, con la nascita di Gabriele, Clizia ha affrontato la sfida di ritornare al suo peso forma abituale. La dieta chetogenica, che limita i carboidrati a favore delle proteine, è stata la sua alleata in questo percorso iniziato a marzo. La Incorvaia esprime soddisfazione per il traguardo raggiunto: “Ho recuperato il mio corpo, mi sento a mio agio”.

Un percorso di benessere totale

La riscoperta di sé non si è limitata al solo aspetto fisico. Clizia sottolinea l’importanza dell’equilibrio psicologico, fondamentale per il suo benessere. La connessione mente-corpo è un mantra per l’influencer, che attraverso il suo percorso invita tutti a prendersi cura di sé oltre l’aspetto esteriore.

Indipendenza e autostima: il messaggio di Clizia Incorvaia

Nelle sue parole si legge una dichiarazione di indipendenza e autostima: Clizia Incorvaia ribadisce l’importanza di piacersi in primis, a prescindere dai gusti altrui. La sua trasformazione è un invito a focalizzarsi sul proprio benessere, rifiutando la ricerca di approvazione esterna. “Io voglio piacere a me stessa in primis e poi, piacendo a me stessa, lo trasmetterò al mondo,” afferma con convinzione.

Un equilibrio raggiunto: Clizia Incorvaia oggi

La Incorvaia conclude il suo racconto enfatizzando il raggiungimento di un equilibrio tra benessere fisico e serenità interiore. Il suo ritorno al peso forma di vent’anni fa è simbolo non solo di un traguardo fisico ma anche di una rinnovata armonia personale. Clizia Incorvaia oggi si presenta più forte e consapevole, pronta ad affrontare il suo prossimo capitolo di vita insieme a Paolo Ciavarro.