Clizia Incorvaia in lacrime per le nozze: il suo inaspettato e commovente racconto

La famosa influencer Clizia Incorvaia è apparsa visibilmente commossa durante le prove degli abiti da sposa per il suo matrimonio con Paolo Ciavarro, previsto per ottobre 2024. La 43enne, madre di Gabriele nato nel 2022, ha scelto di indossare i meravigliosi abiti della collezione Galia by Galia Lahav. L’emozione era così forte che Clizia ha confessato di non aver dormito la notte precedente a causa dell’agitazione.

“Non pensavo che l’emozione potesse essere così intensa… No, davvero, ieri sera non ho chiuso occhio! Ero così agitata. Volevo essere fresca, riposata e bellissima per le prove, ma non riuscivo a dormire. È davvero qualcosa di magico”, ha dichiarato Clizia, visibilmente emozionata.

La futura sposa si è mostrata radiosa e felice indossando gli abiti da principessa della collezione Galia by Galia Lahav. Mentre si prepara per il grande giorno, Clizia ha rivelato di non vedere l’ora di pronunciare il fatidico “sì” a Paolo Ciavarro, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. La 43enne ha mantenuto il mistero sugli abiti scelti per il matrimonio, seguendo la tendenza contemporanea dei cambi d’abito durante le nozze. Tuttavia, è emerso che tra le sue scelte c’è un abito nero, come già annunciato in precedenza.

Clizia ha deciso di affidarsi alla rinomata stilista israeliana Galia Lahav per la creazione dei suoi abiti da sposa. La maison di Galia Lahav è famosa per i suoi capolavori di alta moda, progettati per esaltare la silhouette della sposa. La scelta del brand sembra essere stata azzeccata in pieno, confermando il buon gusto di Clizia Incorvaia.

In attesa del grande giorno, i fan non vedono l’ora di scoprire gli abiti da sposa di Clizia e di condividere la sua gioia nel momento in cui dirà il suo “sì” a Paolo Ciavarro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *