Un’artista ma, allo stesso tempo, anche la moglie di uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano: stiamo parlando di Claudia Mori.
Lei, oggi splendida 81enne, mai stata all’ombra del marito Adriano Celentano, con il quale ha condiviso più di 50 anni di vita insieme e, ancora, ce ne saranno molti altri. Ma cosa fa, oggi, la signora Mori? Vediamolo insieme.
Una vita sempre all’insegna della musica ma sono davvero in tanti coloro che si domandano come stia ora e cosa stia facendo insieme al marito. Scopriamolo insieme.
Claudia Mori: cosa fa oggi?
All’età di 81 anni ed è ancora una delle donne più belle ed affascinanti d’Italia e non solo: stiamo parlando di Claudia Mori, la moglie di Adriano Celentano. Come dicevamo all’inizio, una vita passata in musica, sia da sola che accanto ed insieme a suo marito Adriano. Una carriera ricca di successi di ogni genere e che, ancora la affiancano.

50 e più anni insieme ad Adriano, 3 figli: una delle storie d’amore più lunghe e longeve del panorama artistico musicale italiano. Oggi, lo dicevamo, Claudia Mori ha 81 anni. cosa fa? Dove vive? È ancora legata al mondo della musica? Domande che i fan e non solo si stanno ponendo e, alle quali, dobbiamo dare delle risposte.
Nonostante gli anni passino per tutti, la stessa Mori è riuscita a mantenere intatta la bellezza della sua giovinezza, quella che l’ha fatta conoscere ed apprezzare al mondo intero. Era il 1959 quando debuttò al cinema come attrice nel film “Cerasella” e, successivamente, una carriera artistica e cinematografica che l’ha vista partecipare anche ad altri film come “Rocco e i suoi fratelli” e “Sodoma e Gomorra”.
Il successo e il suo essere la moglie di Adriano Celentano
Oltre alla cinematografia, a Claudia Mori va anche affiancato il mondo musicale: ha all’attivo, infatti, ben 7 album musicali. La sua storia d’amore con Adriano Celentano ha fatto storia tanto che, dopo diversi anni, nel 1991 è diventata Ad dell’etichetta discografica Clan Celentano.
C’è da specificare, però, che prima di Celentano, la Mori ha avuto anche una relazione con il calciatore Francisco Lojacono dal quale però si separò poco dopo.
Nel 1963 l’incontro che le ha cambiato la vita, proprio quello con il Molleggiato, dalla cui storia d’amore sono nati tre figli (Giacomo, Rosalinda e Rosita). Come dicevamo all’inizio, oggi la Mori ha 81 anni e di lei si hanno ben poche notizie. Una donna che è sempre stata molto riservata, specie per il suo privato e che, ancora oggi, continua a mantenere questa sua linea.