Ciro Petrone: “Ho sottovalutato un concorrente, è più furbo di quanto pensassi!”
L’ex partecipante del Grande Fratello, Ciro Petrone, che ha deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà durante la ventunesima puntata, ha voluto esprimere la sua opinione sul comportamento di uno dei concorrenti.
Attraverso alcune Instagram stories, l’attore napoletano ha inizialmente condiviso la sua preferenza per il possibile vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini. In risposta a un utente, Ciro ha espresso il desiderio che Perla Vatiero, entrata nella Casa lo scorso 16 novembre, vinca il programma. In passato, l’ex gieffino aveva già commentato la relazione tra Perla e Mirko Brunetti, affermando di non avere dubbi su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island.
“Non è facile, ci sono molte dinamiche che possono cambiare il pensiero delle persone da un giorno all’altro. Ma non posso negare che vorrei vedere Perla e Mirko in finale e vedrei Perla come vincitrice!”
Il suo giudizio è invece diverso per un’altra coppia del Grande Fratello, formata da Letizia Petris e Paolo Masella, su cui ha espresso le sue perplessità:
“Sinceramente, non vedo amore!”
Inoltre, Ciro ha commentato il comportamento di Vittorio Menozzi, facendo riferimento alla sua vicinanza a Beatrice Luzzi.
“Allora, partiamo dal fatto che io non ho nulla contro Vittorio. L’ho sempre stimato perché è un ragazzo molto educato, colto, intelligente, ecc… Non posso negare che all’inizio l’ho sottovalutato, ma si è dimostrato più furbo di quanto pensassi. Se ci fate caso, lui si inserisce sempre in alcune relazioni, anche se non prova alcun interesse. Io l’avevo soprannominato ‘prezzemolo’. Ovviamente, tutte queste cose gliel’ho sempre dette anche a lui. Comunque, credo che Victor arriverà fino alla fine.”
Infine, Ciro ha spiegato come sia evoluto il suo rapporto con Beatrice:
Lascia un commento