Ciro Petrone: il ricordo positivo delle ex gieffine

Ciro Petrone e il Grande Fratello: il legame che continua

Ciro Petrone continua a seguire con attenzione i suoi ex compagni nella loro avventura al Grande Fratello. L’attore ha tutti i motivi per essere orgoglioso di aver lasciato un bel ricordo nel periodo di permanenza nella casa del reality Mediaset.

Infatti, non è un caso, che Ciro abbia deciso di condividere sul suo profilo social un momento di confronto tra Perla e Letizia che si sono lasciate andare ad un momento nostalgico, citando proprio lui.

Le due ragazze concordano nell’affermare che se l’attore fosse rimasto in casa le cose sarebbero diverse. Infatti Letizia e Perla nel video ne elogiano la schiettezza. Ed è un’affermazione che ha inorgoglito Petrone, che ha condiviso il momento con i suoi numerosi fan sul suo profilo social.

“Di certo l’attore non le ha mandate a dire nella casa, dimostrandosi sempre sincero e schietto nelle sue affermazioni. Il suo percorso al Grande Fratello è stato breve ma ha comunque lasciato il segno, come dimostra il fatto che ancora oggi le sue due ex compagne d’avventura ne parlano bene all’interno della casa più spiata d’Italia.”

Il ricordo di Ciro Petrone al Grande Fratello

Ciro Petrone è ormai un ex gieffino ma con interesse continua a seguire i suoi compagni al Grande Fratello. Nelle ultime ore ha condiviso un video di due gieffine che parlano di lui.

Il breve ma significativo percorso di Ciro Petrone al Grande Fratello

Ciro Petrone ha dimostrato la sua autenticità durante la sua permanenza al Grande Fratello. Anche se il suo percorso è stato breve, il suo impatto è stato evidente, come dimostra il fatto che le sue ex compagne di avventura continuano a parlarne positivamente all’interno della casa. La sua decisione di condividere il video del momento di confronto tra Perla e Letizia mostra quanto tenga ancora a cuore il suo legame con il reality e con i suoi ex coinquilini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *