Fine della storia d’amore tra Ciro Petrone e Federica Caputo
Sembra che la relazione tra l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello, Ciro Petrone, e la sua fidanzata Federica Caputo sia giunta al capolinea. La coppia, che si era conosciuta nel 2011 durante la partecipazione di Federica a Temptation Island, ha vissuto alti e bassi nel corso degli anni. Nel 2019, entrambi avevano deciso di mettere alla prova la loro relazione partecipando al reality show, ma sembrava che le cose si fossero sistemate dopo l’esperienza.
Crisi nella Casa del Grande Fratello
Recentemente, Ciro ha preso parte al Grande Fratello, dove ha rivelato di attraversare un momento difficile con la sua compagna. Durante la sua presentazione nel programma, ha dichiarato: “Federica è la ragazza più pura e pulita che esiste sulla faccia della Terra, ma lo dico non perché è la mia fidanzata. È unica, per questo io non riuscirei a stare senza di lei. Nell’ultimo periodo stiamo attraversando non bellissimi momenti, lei vorrebbe più certezze e più stabilità e solidità, che purtroppo io ad oggi non riesco a darle. Io ero fidanzato con Federica da 7 anni e scoprì delle chat che io avevo con altre ragazze e abbiamo partecipato a Temptation, questa esperienza è durata tre giorni, io sono partito a razzo, io la amo e lei è l’unica donna che avrò per tutto il resto della mia vita secondo me.”
Durante la sua permanenza nella Casa, Ciro ha manifestato più volte la sua mancanza nei confronti della famiglia e soprattutto di Federica. Nonostante lei lo abbia esortato a rimanere, l’attore ha deciso di ritirarsi dal gioco e tornare a Napoli.
La conferma della fine della relazione
La conferma ufficiale della fine della storia d’amore è arrivata durante una puntata del Grande Fratello, quando il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato in diretta: “Tu non ridere che so che la tua fidanza ti ha lasciato durante le vacanze di Natale!“. Ciro ha confermato indirettamente la notizia ridendo, svelando così che la sua relazione con Federica è giunta al termine.
Lascia un commento