Christian Vieri: l’ex goleador si racconta al Vanity Fair Stories 2023, svelando la sua nuova carriera di imprenditore digitale

Christian Vieri lancia la Bobo Tv: un successo digitale e teatrale

Durante il primo lockdown, quando eravamo tutti confinati in casa, la connessione con il mondo esterno era rappresentata dalla rete. Smartphone, tablet e computer erano sempre accesi, sia per comunicare che per intrattenerci e distrarci un po’. In quel periodo, Christian Vieri ha iniziato a fare delle chiacchierate sui social con amici, ex compagni di squadra e personaggi dello spettacolo legati al calcio, ma non solo.

“Ho notato che le dirette avevano un grande successo, così ho deciso di fare qualcosa di diverso”, ci ha raccontato l’ex attaccante. “Ed è così che è nata la Bobo Tv”. In poco tempo, questo progetto ha ottenuto un successo straordinario. Vieri, uno dei migliori centravanti italiani di tutti i tempi, ha sfruttato la sua simpatia e autenticità per diventare anche un imprenditore digitale, portando il suo prodotto anche nei teatri.

Ma come si sviluppa un format e come si amplia la propria base di utenti? Queste sono le domande che saranno affrontate nel panel del Vanity Fair Stories, l’evento più importante di Vanity Fair, dove Vieri sarà ospite. Insieme a lui sul palco ci saranno Stefano Rampone e Daniele Tinti del podcast “Tintoria”, due comici che nel 2018 hanno creato il primo podcast italiano condotto da comici. Hanno realizzato oltre 200 episodi con ospiti di vario genere, unendo intrattenimento e divulgazione.

L’appuntamento è per domenica 26 novembre, dalle 10.20 alle 10.50, presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la registrazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *