Christian Vieri e Costanza Caracciolo: l’eroismo dei due vip sventa un furto a Milano e avverte la loro fanbase

L’ex calciatore Christian Vieri e la showgirl Costanza Caracciolo sono stati protagonisti di un episodio spiacevole a Milano, durante il quale sono riusciti a sventare un tentativo di furto in un ristorante della città. Entrambi hanno condiviso l’accaduto con i loro follower sui social media, con l’intento di sensibilizzare il pubblico su una tecnica di furto diffusa in città.

Costanza Caracciolo ha spiegato che la loro esperienza nel mondo dei media e le denunce sui social li hanno resi più attenti alle tattiche dei ladri. Grazie a questa consapevolezza, hanno riconosciuto la cosiddetta “tecnica del foglietto”, usata spesso dai borseggiatori per rubare smartphone. Questa consapevolezza è stata determinante per evitare che il furto si consumasse e proteggere i loro dispositivi.

Il video condiviso da Christian Vieri su Instagram Stories dettaglia l’incidente. Durante una cena, una persona ha tentato di rubare il loro telefono, ma sono stati in grado di fermarla e scacciarla. Il calciatore ha quindi voluto mettere in guardia i suoi follower, avvertendoli di fare attenzione a Milano, poiché i criminali spesso utilizzano la “tecnica del foglietto”.

La “tecnica del foglietto” prevede l’approccio a una persona con un foglio grande, come una mappa, fingendo di essere turisti. Fortunatamente, grazie all’esperienza di Caracciolo nel programma televisivo Striscia la Notizia e alle loro conoscenze, i due hanno riconosciuto questa tattica e non sono caduti nella trappola.

Condividendo la loro esperienza sui social media, Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno voluto non solo mettere in guardia i loro fan, ma anche sensibilizzare il pubblico su questa forma di furto diffusa a Milano. Situazioni come queste evidenziano l’importanza di essere vigili e consapevoli dei diversi metodi utilizzati dai ladri.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *