Christian De Sica: Matrimonio della figlia con ospiti VIP – tutti i dettagli!

Il famoso attore e regista Christian De Sica ha festeggiato una giornata molto speciale il 10 settembre: sua figlia, Maria Rosa, si è sposata ufficialmente con il suo compagno Francesco. La coppia ha avuto la loro primogenita, Bianca, lo scorso febbraio e ha deciso di unire le loro vite in matrimonio. La cerimonia si è svolta nel santuario della Madonna in Saletta, a Castel del Giudice, in Molise. Molti vip erano presenti, tra cui Sabrina Ferilli e suo zio, Carlo Verdone.

Il giorno prima, l’attore e sceneggiatore ha condiviso un’immagine su Instagram insieme a sua figlia da bambina, mostrando la sua emozione prima del grande giorno. Poco prima della cerimonia, ha pubblicato un’altra foto in cui si vede Maria Rosa in abito da sposa, scrivendo “Mari sposa mattiniera”. Infine, ha condiviso il momento più commovente di tutti, con un video in cui la accompagna all’altare. Inoltre, è stato possibile vedere nelle Instagram stories di alcuni amici il protagonista di film come “Vacanze di natale” che canta al matrimonio, intrattenendo tutti gli invitati.

Maria Rosa De Sica, nata il 24 giugno 1987, è la secondogenita di Christian De Sica e Silvia Verdone, nonché sorella dell’attore Carlo Verdone. Anche suo fratello, Brando De Sica, è nel mondo del cinema, come suo padre Christian e suo nonno Vittorio. Maria Rosa ha scelto di dedicarsi al mondo della moda e ha scelto un soprannome artistico, Mariù, in omaggio al nonno che ha interpretato l’indimenticabile brano “Parlami d’amore Mariù”.

Non è il primo matrimonio per Maria Rosa, che nel 2016 ha sposato il suo storico fidanzato Federico Pellegrini. Da alcuni anni, invece, è legata sentimentalmente al compagno Francesco, con il quale ha dato il benvenuto alla loro figlia Bianca il 15 febbraio scorso, regalando a Christian De Sica la gioia di diventare nonno per la prima volta. Auguri agli sposi!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *